Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Riduzione improvvisa carica batterie VMS3230

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 5409 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
darebux
Follower
Follower

Il livello di carica delle batterie delle 2 telecamere arlo è passato su una dall'83% al 23%, sull'altra dal 80% al 20% improvvisamente, quale può essere il motivo? 

 

Come si può risolvere questo problema?

Il sistema è stao usato pochissimo e pensavo che la batterie durassero qualche mese, non poche ore, nenache il tempo di configurarlo e sistemarle in posizione.

 

David

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Salve David,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Si metta in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche, e se sarà necessario, inoltreranno la sua pratica agli ingegneri per le verifiche più approfondite.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

ClaudioC
Guide
Guide

Purtroppo è un problema persistente su queste telecamere.

Io le possiedo da 1 anno e il problema si presenta ciclicamente. Mi è capitato che passassero da un 90% ad un 20% in un nulla...ho provato varie soluzioni proposte dal servizio di assistenza, ma il problema si è ripresentato ultimamente.

Non capisco se è un problema softwear di lettura valori di tensione della batteria, o se è altro.

Il problema comunque non è mai stato risolto...può darsi che per qualche mese scenda in modo graduale e poi da un minuto all'altro ce il calo repentino.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @ClaudioC,

mi dispiace che il problema si sia ripresentato.

 

Le consiglierei di mettersi di nuovo in contatto con il supporto tecnico per fare presente che il problema non è risolto.

 

Saluti e buon weekend

Elisabetta

Team NETGEAR