Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 16 risposte
  • 4498 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Roberto70
Guide
Guide

Salve ho di nuovo un quesito da sottoporre. Mi capita spesso che mi arrivino notifiche di movimento sulle videocamere ma nel filmato di registrazione vedo che ,chi a fatto scattare la registrazione è praticamente già quasi fuori portata visiva, si può far attivare in contemporanea il rilevamento e la registrazione in modo che chi è stato rivelato si veda da subito nella registrazione? Grazie

16 RISPOSTE 16
EvelinaS
Master
Master

Salve @Roberto70

 

Bentornato!

 

Dove sono posizionate le sue videocamere? Come ha impostato la sensibilità

di movimento?

 

Come confermato nell'articolo In che modo posso posizionare la mia videocamera

Arlo? il sensore di movimento Arlo è molto più sensibile ai movimenti laterali che a

quelli frontali. 

 

Nell'app Arlo è integrato lo strumento chiamato ‘Test di rilevamento di movimento’.

Grazie al quale si può verificare se la posizione e il livello di sensibilità

di movimento impostato sulla videocamera Arlo sia settato propriamente.

 

Può fare riferimento al video tutorial disponibile qui

 

In attesa di suoi riscontri.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team

 

Roberto70
Guide
Guide
No non ho risolto sto usando uno stratagemma registrando su una cam precedente o successiva a quella che rileva il movimento per ora faccio così nel frattempo che si riesca a trovare una soluzione grazie. PS può dipendere dalla velocità di connessione? Ho un 7 mega Tim
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno Roberto70,

 

Grazie per la risposta.

 

Ha provato per caso a invertire la posizione delle videocamere per verificare 

se il movimento sarà registrato al medesimo momento?

 

La velocità della visualizazzione delle immagini in diretta (live streaming)
è influenzata dalla capacità Upload della rete. Gli 7Mbp/s si riferiscono alla

velocità in Download o in Upload?

 

In attesa di suoi riscontri.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina 

Arlo Team

Roberto70
Guide
Guide
Ho un 7mbs in download. Con invertire la posizione intende che devo spostare la cam che ho in entrata con quella sul vialetto? Grazie
EvelinaS
Master
Master

Salve @Roberto70

 

Grazie per la sua collaborazione.

 

Si, in questo modo invertendo la posizione delle videocamere può verificare

il funzionamento del sensore. Può confermarmi anche la velocità Upload della

sua rete?

 

Resto in attesa di suoi gentili riscontri.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina 

Arlo Team 

Roberto70
Guide
Guide
Grazie per l'assistenza l'upload della mia rete è 0,43mbs per l'inversione delle telecamere devo aspettare sabato prima non riesco Grazie saluti
Roberto70
Guide
Guide
Oggi ho comprato una nuova telecamera domani provo a sostituire quella del vialetto con questa e vediamo se le cose migliorano grazie di tutto saluti
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Roberto70

 

Grazie per la sua  risposta e per le informazioni fornite.

 

Rimaniamo in attesa di un suo cortese aggiornamento.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina 

Arlo Team 

 

 

Roberto70
Guide
Guide
Salve ho istallato la telecamera nuova al posto di quella sul vialetto, ma dopo l'aggiornamento della app non funziona più niente, non riesco ad andare in streaming, non mi arrivano più le notifiche push, mi dà un falso valore delle batterie, mi da sistema offline e va in crasi la app. L'aggiornamento ha reso inutilizzabile il sistema spero in un altro aggiornamento funzionante grazie saluti Buon Anno
EvelinaS
Master
Master

Salve @Roberto70

 

Grazie per la segnalazione. 

 

Le stiamo per inviare un messaggio in privato per acquisire

le informazioni in più sul suo sistema Arlo. 

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina 

Arlo Team

EvelinaS
Master
Master

Gentile Roberto,

 

Grazie per la conferma.

 

Rimaniamo in attesa di un suo cortese aggiornamento.

 

Cordiali Saluti,

 

Evelina

Arlo Team

Emiliano
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,

Ho appena acquistato il sistema arlo e nonostante abbia seguito le regole per l'installazione anche nel
Mio caso quando mi arriva il video il soggetto che ha fatto scattare il Sesire si trova già fuori campo

Attualmente vado a 10m in download e 13 M di upload
Qualcuno mi sa dire come risolvere
Grazie
Emiliano
Aspirant
Aspirant
Ho lo stesso problema
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Emiliano

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

In che modo avvengono i movimenti, in modo laterale o di fronte alla

videocamera? La sensibilità di movimento è impostata al massimo? 

Può fare riferimento a questi articoli 'In che modo posso

posizionare la mia videocamera Arlo?Come si regola la sensibilità

del movimento e del suono?

 

Potrebbe essere utile effettuare il test di movimento tramite l'app Arlo

per trovare la posizione ottimale. Vada nella sezione 'Impostazioni> I miei

dispositivi> Test di rilevamento del movimento.  Può fare riferimento a questo

video tutorial Troubleshooting Motion Detection

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

Buona giornata.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team

 

nandostef
Aspirant
Aspirant

Version:1.0 StartHTML:0000000167 EndHTML:0000001969 StartFragment:0000000454 EndFragment:0000001953

Salve. Ho due videocamere VMC3030 (firmware 1.2.4941) e la base  VMB3010r2 (firmware 1.7.5_6178) collegata via ethernet al router/modem NETGEAR NIGHTHAWK X4S D7800

La videocamera è sul davanzale della finestra, la base è all'interno a una distanza minore di un metro.

C'e' una latenza tra il rilevamento del movimento e l'inizio del filmato anche di 15 secondi che, spesso, rende inutile il filmato stesso (in quanto deve rilevare attività che avvengono sul cancello di ingresso). Inoltre per visionare i  filmati dalla "libreria" si ha una bella latenza  prima che parta la riproduzione.

Credo che tutto questo abbia in gran parte a che fare con il collegamento col vostro sito

La rilevaz. della velocità di collegamento adsl ALICE tim (fatta con Speedtest.net by Oookia ) è di 4,31 Mbps download, e 0,17 Mbps Upload.

Mi chiedo se per ovviare a questo inconveniente (che mi rende il sistema del tutto  inutile):

1) ci sono settaggi che non sò

2) è possibile collegare un hardisc alla base (dietro ci sono due prese USB che non si sà a cosa servano, nel manuale non è indicato) in modo da evitare il passaggio al vostro sito e viceversa, cosa che rallenta tutto in modo esponenziale.



Questo problema, unitamente al fatto che le videocamere consumano velocemente le batterie (che costano uno sproposito) rende tutto il sistema poco consigliabile...

Grazie

stefano

EvelinaS
Master
Master

Gentile @nandostef

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

La capacità di Upload che ci viene fornita dal segnale d'internet è molto importante 

quando utilizziamo la banda larga durante lo streaming. Il sistema Arlo necessità di 

1 Mbp/s al minimo per poter funzionare in modo corretto. 

 

Tuttavia Arlo può funzionare al di sotto di questo requisito, ma la funzionalità e lo streaming 

sarà ridotto. Può fare riferimento a questo articolo  Quali sono i requisiti minimi richiesti per

installare il sistema Arlo? e all'articolo Quanta larghezza di banda utilizzano le videocamere

Arlo durante la registrazione del video? Inoltre potrebbe essere utile verificare il posizionamento 

delle videocamere se il movimento avviene in modo laterale e non verso la videocamera. Veda 

gli suggerimenti in questo articolo In che modo posso posizionare la mia videocamera Arlo?

 

Per quanto riguarda il consumo di batterie può indicarci che tipo di batterie utilizza? Per quanto 

tempo al giorno attiva lo streaming in diretta e il sensore di movimento? Può trovare informazioni 

utili su come prolungare la durata delle batterie in questo articolo Quanto durano le batterie del mio

sistema Arlo e in che modo posso prolungarne la durata?

 

Attualmente non possiamo connettere alla Basa Arlo un hard disc tramite una delle due porte USB situate

nella parte posteriore. Il sistema Arlo è ancora in fase di sviluppo, le funzionalità delle porte USB sono 

riservate al futuro.

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team