Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 13 risposte
  • 597 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Retired_Member
Non applicabile

Salve a tutti, chi può aiutarmi in questo dilemma? 
da ieri le mie Arlo non registrano più entro nel feed e non trovo niente in più mi dice errore. Adesso volevo capire una cosa se bisogna avere per forza un abbonamento ho c’è qualche problema nelle mie?

13 RISPOSTE 13
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Retired_Member,

benvenuto/a nella nostra community!

Le nostre nuove videocamere richiedono un abbonamento Arlo Secure per continuare a registrare sul cloud dopo che il periodo di prova è scaduto. In aggiunto all'abbonamento su cloud, Arlo Secure offre anche una miriade di funzionalità avanzate, come zone d'attività cloud, anteprime nelle notifiche, e molto altro. Puoi leggere maggiori info qui: Che cos'è Arlo Secure e quali vantaggi offre?

Per maggiori informazioni invece su come abbonarti ad Arlo Secure: Come sottoscrivo un abbonamento ad Arlo Secure?

Rimanga a disposizione in casi di ulteriori domande.

Jurek

Team Arlo

Retired_Member
Non applicabile

Buongiorno, quanto dura la prova gratuita?

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

con i nostri nuovi prodotti, il periodo di prova incluso è di un mese, mentre in precedenza era di tre mesi. Il periodo di prova di un anno valeva invece per il vecchio modello Arlo Ultra.

Jurek

Team Arlo

Retired_Member
Non applicabile

Ma io ho il vecchio modello di Arlo e lo acquistate a dicembre del 2018 e non ho mai fatto abbonamento fino ad qualche giorno fa fino a quando hanno smesso di registrare.

onestamente sono delusissimo perché per quel poco che te li manteneva in memoria erano perfette comunque grazie lo stesso per il supporto, ho provveduto a cambiarle con un modello con memoria interna 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

grazie per la precisazione. 

Potresti condividere gentilmente uno screenshot dell'errore che ti appare quando entri in Feed?

Jurek

Team Arlo

Retired_Member
Non applicabile

IMG_6143.jpeg

Retired_Member
Non applicabile

Su feed non compare niente 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

se accedi al nostro portale web, recandoti su Feed succede la stessa cosa?

Jurek

Team Arlo

Retired_Member
Non applicabile

Si

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

se non già fatto, ti inviterei a provare a riavviare la stazione base e verificare se il problema persiste. In caso il problema persistesse, puoi provare a rimuovere la stazione base dal tuo account, resettarla, e successivamente riaggiungerla all'account. Dopo questa procedure potrebbe essere necessario sincronizzare nuovamente le videocamere alla base.

Jurek

Team Arlo

Retired_Member
Non applicabile
Ok
Retired_Member
Non applicabile

Adesso ti volevo chiedere una gentilezza è possibile disattivare l’account in quanto lo date ad una altra persona e quindi vorrei che lui crea un altro account con queste telecamere 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @A82,

sì, è possibile cancellare un account Arlo se si decide di non utilizzarlo più. Nel tuo caso, sarà importante prima rimuovere tutti i dispositivi che intendi trasferire a un'altra persona, e poi resettarli. Ti invito a consultare questo articolo di supporto, il quale contiene tutti i passaggi da eseguire: Cosa fare prima di vendere o trasferire i dispositivi Arlo a un nuovo proprietario

Una volta fatto tutto ciò, puoi cancellare il tuo account Arlo eseguendo queste istruzioni: In che modo posso chiudere o eliminare il mio account Arlo?

Jurek

Team Arlo