Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 4252 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Roberto70
Guide
Guide

Salve ho bisogno di aiuto la mia programmazione settimanale divisa su fasce e orari diversi non attiva e disattiva le rivelazioni delle videocamere in automatico. Ho un kit da tre camere. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Gentile Roberto70, 

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Che dispositivo usa per l'accesso all'app Arlo?

 

La prego di controllare che la Modalità selezionata risulta attiva e le Regole create sono spuntate.

Può fare riferimento al thread Come impostare la programmazione in base alle mie esigenze? 

e all'articolo La mia videocamera Arlo non rileva il movimento

 

In attesa di Suoi riscontri.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina 

Arlo Team

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Gentile Roberto70, 

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Che dispositivo usa per l'accesso all'app Arlo?

 

La prego di controllare che la Modalità selezionata risulta attiva e le Regole create sono spuntate.

Può fare riferimento al thread Come impostare la programmazione in base alle mie esigenze? 

e all'articolo La mia videocamera Arlo non rileva il movimento

 

In attesa di Suoi riscontri.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina 

Arlo Team

 

Roberto70
Guide
Guide
Trovata soluzione grazie. Ora ho un altro quesito ho un cane che gira per il cortile e mi attiva le telecamere, riducendo la sensibilità dite che evitano il rilevamento del cane ma rileva le persone? Grazie
EvelinaS
Master
Master

Gentile Roberto70,

 

Grazie per la risposta, ci fa piacere che ha trovato la soluzione.

 

Come confermato nell'articolo Come funziona la sensibilità di rilevamento dei movimenti

di Arlo? grazie alla possibilità di modificare la sensibilità del sensore di movimento possiamo

impedire che la videocamera si attivi ad ogni movimento di poca rilevanza come ad

esempio movimenti dei rami provocati dal vento o piccoli animali come scoiattoli o simili.

 

Le suggerisco quindi di utilizzare lo strumento chiamato il ‘Test di rilevamento del

movimento’ per la videocamera posizionata nel cortile. In questo modo potrà verificare

quale è il livello sufficiente per far si che la videocamera rilevi il movimento delle persone

ma non rilevi il  movimento del cane. Altrimenti può essere utile cambiare la posizione

della videocamera.

 

Può fare riferimento all'articolo  Come si regola la sensibilità al movimento? 

e al video tutorial disponibile qui

 

A disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Cordiali Saluti,

 

Evelina

Arlo Team