Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problemi disconnessione

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1233 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
DottorCry
Aspirant
Aspirant
Ciao a tutti,
ho un problema ricorrente che vorrei risolvere:
1. Ogni tanto la base si disconnette da internet e per farla riprendere devo per forza riavviarla.
Non c'è nessun avviso e me ne accorgo solo perché non ho notifiche da parte delle telecamere per qualche giorno.
2. Ogni tanto le telecamere si disconnettono dalla base e devo per forza risync tutte. In alcuni casi trovo le telecamere anche con le batterie completamente scariche quando prima erano piene.

Questo processo si sta ripetendo sempre più regolarmente. Come posso risolvere la soluzione?

Grazie
5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @DottorCry,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Come si comporta il led di internet sulla stazione base quando va offline?

 

Ha notato se le camere risultano offline nel periodo successivo alla stazione base offline?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

DottorCry
Aspirant
Aspirant
Quando mi accorgo che le telecamere non funzionano la base ha il LED di internet spento anche se in casa la connessione funziona senza problemi.
Non ho mai notato però se le telecamere vanno offline subito dopo che la connessione cade.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @DottorCry

,

La ringraziamo per il suo post.

 

Un LED internet completamente spento sta a indicare che la base non è fisicamente collegata al modem. Ha avuto la possibilità di provare con un altro cavo ethernet, per appurare se quello attuale non sia difettoso?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo​

DottorCry
Aspirant
Aspirant
Ho provato a cambiare anche il cavo come primo step ma non è cambiato nulla.
Anche perché una volta riavviato tutto funziona senza problemi per un periodo di tempo e poi cade.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @DottorCry,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Se anche dopo aver cambiato porta LAN sul modem il problema persiste, La invito a contattare il nostro supporto tecnico, per poter procedere con le opportune verifiche.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo​​