Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 659 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
taniax
Aspirant
Aspirant
Buonasera le mie due telecamere Arlo essential Spotlight camera hanno sempre funzionato perfettamente da Dicembre a settimana scorsa ( Agosto 2022).
Ero in ferie e le mie due telecamere sono andare offline , tornata a casa ho riprovato a ricollegarle al Wi-Fi ma senza nessun risultato, ho provato a reimpostare le impostazioni di fabbrica e a reinstallarle come nuove dopo avere rimosse dalla App ma senza nessun risultato.
dopo ho riprovato anche effettuando hotspot con il cellulare ma ancora niente ..
Oggi si accendono ed iniziano a lampeggiare con luce arancione e basta spegnendosi poco dopo …secondo voi sono entrambi le batterie che non tengono più la carica oppure sono andate in crash?
4 RISPOSTE 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @taniax,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto/a nella community Arlo!
 

Se le sue camere lampeggiano lentamente di arancione quando accese, ciò indica che le batterie hanno una carica troppo bassa per permettere alla camera di rimanere accesa. Ha già forse provato a tenerle in carica per un paio d'ore e riprovare poi la configurazione?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

taniax
Aspirant
Aspirant
Le batterie erano state in carica tutta notte , poi ho riprovato a ricaricarle finché il led rimaneva blu con spia accesa( quindi totalmente cariche )
Ho riprovato a reinstallarle ma dopo aver visualizzato il QRcode si spengono!
Ho fatto intervenire anche un perito elettronico facendo tutti i test sia sulla rete che nei canali ma le telecamere non riescono a connettersi.
Ho chiesto assistenza e per ora me ne verrà solo una !
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @taniax,

 

La ringrazio molto per il riscontro.

 

Potrebbe gentilmente confermarmi se ha quindi già provveduto a contattare il nostro supporto tecnico per poter procedere con l'apertura di un ticket di supporto?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

taniax
Aspirant
Aspirant
Si ho già contattato il vostro supporto tecnico e già aperto ticket di supporto.
Saluti