Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 47 risposte
  • 10036 visualizzazioni
  • 6 kudos
  • 8 con conversazione attiva
matteo9
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

 

ho installato e abilitato il geofencing su due dispositivi Iphone seguendo le istruzioni.

 

Il problema nasce dal fatto che il sistema Arlo riconosce solo il mio dispositivo e non quello di mia moglie ovvero se io esco di casa e lei rimane in casa si attiva ugualmente la modalità "fuori casa" e viceversa.

 

Ho controllato nuovamente in "modalità" e nella sezione "dispositivi abilitati" ci sono entrambi i device.

 

C'è qualche opzione o settaggio che devo attivare sul telefono "ospite"?

 

Grazie dell'aiuto.

 

Matteo

 

  

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Diegoc
Apprentice
Apprentice
Salve finalmente con il nuovo aggiornamento dell’applicazione arlo sembra si sia risolto il problema al momento sembra funzioni tutto come dovrebbe grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

47 RISPOSTE 47
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @matteo9

 

Benvenuto nella Community Arlo!

Per connettere iPhone ad Internet quando sei in casa, stai usando dati mobili o connessione Wi-Fi al router? Suggerirei di verificare sottostante elenco:

  • Se sullo smartphone localizzazione GPS risulta sempre attiva,
  • Se si è loggati nell’app Arlo,
  • Se lo smartphone è connesso ad Internet 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

matteo9
Aspirant
Aspirant

Grazie Evelina,

 

ho verificato i punti 2 e 3, devo solo verificare il punto 1 e se sull'Iphone sono abilitati i servizi di geolocalizzazione.

Grazie.

 

Matteo

EvelinaS
Master
Master

Salve @matteo9

 

Grazie per il feedback.  Rimaniamo in attesa dei risultati delle verifiche sui servizi di geolocalizzazione.

 

Buona giornata. 

 

Evelina

Team NETGEAR 

Michele1974
Tutor
Tutor
Buongiorno, ho lo stesso problema di matteo, cosa devo fare ?
Grazie
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Michele1974

 

Grazie per la sua segnalazione e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Si metta in contatto con assistenza tecnica per consentire agli ingegneri le opportune verifiche.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

carbuont
Aspirant
Aspirant

Confermo di avere lo stesso problema, il mio iphone se esce dalla zona casa attiva il sistema pur essendoci in casa mia moglie, abilitata a tutto sia nella mia app che nella sua

Michele1974
Tutor
Tutor

Buona sera, vedo che siamo in tanti con lo stesso problema e non trovo giusto che si debba noi contattare l'assistenza tecnica. Arlo non può rilasciare un aggiornamento per il suo prodotto ? Vi lascio il mio numero dove potete contattarmi : 335XXXXXXX Michele

Fabrizio_
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,
Ho lo stesso problema già riscontrato in questa discussione ovvero l'incapacità del sistema di individuare la presenza in casa dello smartphone "ospite", nonostante questo sia correttamente impostato (wifi,dati e GPS attivi) e l'app funzionante in background.
Geoforcing funziona solo con il cellulare principale.
Vi prego risolvete altrimenti questa FONDAMENTALE funzione è del tutto inutile.
Grazie
EvelinaS
Master
Master

Salve @Fabrizio_

grazie per la sua segnalazione e Benvenuto nella Community!

 

Per il momento si consiglia di utilizzare la modalità Programmazione o Attivata / Disattivata. Gli ingegneri stanno lavorando sulla soluzione.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Diegoc
Apprentice
Apprentice
Salve riscontro anche io lo stesso problema vorrei sapere se è stato risolto grazie
Diegoc
Apprentice
Apprentice
Salve posso avere più informazioni ho istallato arlo ed ho il problema con due dispositivi iPhone quando inserisco il geofecing quando arrivò un l’altro non va e viceversa è stato attivato tutto ma niente
Michele1974
Tutor
Tutor
Salve !! Benvenuto nella comunità di quelli che hanno speso un sacco di soldi per un dispositivo che NON funziona adeguatamente. Provi a rivolgere la domanda agli Ingegneri di Arlo....saluti
Diegoc
Apprentice
Apprentice
Ma tu hai già chiesto a loro delle informazioni oppure ti sei arreso?
Michele1974
Tutor
Tutor
Abbiamo chiesto in tanti su questo forum ma non arriva nessuna risposta 😞😞😞
Diegoc
Apprentice
Apprentice
Ho aperto una segnalazione ai tecnici vediamo cosa succede
Michele1974
Tutor
Tutor
Scriveranno anche a te che gli Ingegneri ci stanno lavorando 😂😂
Diegoc
Apprentice
Apprentice
😭😭😭
Diegoc
Apprentice
Apprentice
Un’altra cosa è mai capitato che la base perda la connessione e va tutto offline e poi ritorna dopo poco , tenendo presente che la connessione internet non cade assolutamente ?
carbuont
Aspirant
Aspirant

certo che da almeno agosto, non ci fanno una bella figura e una buona pubblicità, è una funzione fondamentale quella che non funziona

Diegoc
Apprentice
Apprentice
Ho parlato con l’assistenza mi hanno detto di mettere il raggio d’azione invece di piccolo a medio e sembra che funzioni provate a vedere ora farò altri test
Diegoc
Apprentice
Apprentice
Vi confermo che funziona benissimo con due dispositivi basta impostare il raggio d’azione da piccolo a medio
Michele1974
Tutor
Tutor
Provato...non funziona comunque😞
Diegoc
Apprentice
Apprentice
Strano ma le impostazioni dall’altro telefono sono messe bene tipo localizzazione sempre attiva sull’app Arlo altrimenti non va
s7en15380
Guide
Guide

Buongiorno.

Utilizzo il sistema arlo wire free semplice con una telecamera. Tutto il sistema è aggiornato all'ultima versione.

Ho installato anche io una telecamera con geofencing su due dispositivi e con grande sorpresa (e conseguente delusione) noto che se solo uno dei dispositivi esce dal raggio d'azione la modalità si attiva. Ma che senso ha?? A limite fate un'opzione che si possa scegliere se attivare la modalità se almeno uno esce dal raggio d'azione oppure se attivarlo se escono tutti. Poi non capisco dove sia questa difficoltà di risoluzione dato che nella sezione dei dispositivi abilitati al geofencing è correttamente visualizzato chi è all'interno del raggio d'azione e chi no.

Risolvete presto per favore, è un problema molto grave, e con massima priorità dato che moltissimi utenti utilizzano (giustamente) il geofencing. Pensavo anche di acquistare altre telecamere per estendere la copertura ma se questa cosa non funziona è inutile.

Grazie,

Stefano.