Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problema aggiornamento Base-Station

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 4730 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Thomas95
Star
Star

Ciao! Ho un problema nell'aggiornare la base-station del kit Arlo al nuovo firmware uscito il 22/11/2016. Quando provo ad aggiornare dopo qualche secondo mi compare un messaggio con scritto: "Aggiornamento non riuscito-Impossibile scaricare il file". Cosa può essere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Thomas95
Star
Star
Sono riuscito ad aggiornare la base-station. Alla fine bastava cambiare la connessione (sono riuscito a scaricare il firmware grazie ad una 10 Mega)...spero di non aver problemi per i futuri aggiornamenti.
Saluti
Thomas

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Thomas95,

Bentornato nella Community!

Ha provato a riavviare la stazione base? E a fare un factory reset della stessa?

Posso chiederle di indicarci la capacità in upload della rete (può testarlo con www.speedtest.net)

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Thomas95
Star
Star
Sí, ho provato a riavviare la base-station. Purtroppo non ho avuto buoni risultati in quanto mi segnalava sempre lo stesso errore. La mia rete non è una delle migliori... infatti presenta una capacità di download di 1Megabits e di upload di 0,40 Megabits. Nei mesi scorsi non c'erano stati problemi nell'aggiornare le telecamere.
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Thomas95,

Provi a lasciare accesa la stazione base per qualche giorno (anche di notte) in un altro ambiente con capacità in upload più potente. Mi faccia sapere se così la stazione base riesce ad aggiornarsi.

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Thomas95
Star
Star

Penso che lei intenda un download maggiore in quanto io devo scaricare solo l'aggiornamento, giusto?! Cercherò un altro luogo dove provare la connessione. Tuttavia mi sembra strano che la mia connessione non me lo lasci scaricare. Le altre volte ci metteva un po' però riusciva in ogni caso a completare la procedura. 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Thomas95,

la ringrazio per la collaborazione e rimango in attesa di suoi aggiornamenti.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Thomas95
Star
Star
Sono riuscito ad aggiornare la base-station. Alla fine bastava cambiare la connessione (sono riuscito a scaricare il firmware grazie ad una 10 Mega)...spero di non aver problemi per i futuri aggiornamenti.
Saluti
Thomas
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo,

sono contenta si sia risolto tutto.

Le chiederei la gentilezza di segnare il post come Soluzione Accettata, in questo modo possiamo agevolare altri utenti con lo stesso problema a trovare velocemente la soluzione.

Le auguro buona giornata

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR