Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Non arrivano notifiche push

Rispondere
Statistiche discussione
  • 11 risposte
  • 25408 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Snafuz74
Aspirant
Aspirant
Salve non mi arrivano più le notifiche push nonostante le videocamere rilevino e registrino i movimenti. Ho letto e seguito le procedure consigliate agli altri utenti per lo stesso problema ma non ho risolto. Ho reinstallato la app due volte, attivato le notifiche sia nelle impostazioni del telefono che della app ma nulla. Il mio smartphone è uno Huawei P8 con android. Con la precedente versione della app non ho mai avuto nessun problema con le notifiche
11 RISPOSTE 11
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Snafuz74,

Può indicarmi la versione app che ha installato?

Il problema è sia in wifi che quando usa la rete mobile?

Che OS possiede? 

Abbiamo provato a replicare il problema ma funziona correttamente.

 

Saluti

Elisabetta

Team NEGEAR

Snafuz74
Aspirant
Aspirant
La versione dell'app è la 2.4.9.20031.
Stesso problema sia con wifi che in rete mobile. Huawei P8 con Android 6.0
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo,

è stato appena rilasciato un aggiornamento per Android App 2.4.10

 

Provi ad aggiornare l'app e controllare se il problema persiste

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Snafuz74
Aspirant
Aspirant
Salve ho aggiornato alla nuova versione. Subito sembrava di aver risolto perché passando davanti alle telecamere mi ha dato le prime due notifiche in tempo reale. Dal mattino seguente però il problema si è ripresentato, cioè telecamere che rilevano e registrano il movimento ma nessuna notifica push in tempo reale, solo le e-mail che mi arrivano con notevole ritardo. Ho provato anche a togliere i privilegi di modalità e dopo a cancellare l'account condiviso di mia moglie ma nulla è cambiato. Non è possibile reinstallare una vecchia versione della app?
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Snafuz74,

grazie per l'aggiornamento.

 

A sua moglie le notifiche arrivano correttamente?

 

Se si collega all'account principale (non quello amico) con il cellulare di sua moglie, le notifiche funzionano?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Snafuz74
Aspirant
Aspirant
Ho provato ad accedere con l account principale sul telefono di mia moglie ma il risultato è stato lo stesso, quindi le primissime notifiche push che arrivano e poi il silenzio più totale nonostante le telecamere rilevino e registrino il movimento. Le e-mail arrivano ma dopo oltre mezz'ora. Il telefono è della stessa marca e modello del mio Huawei P8lite in una versione firmware di poco più recente ma con la stessa di Android. Non so' più cosa fare anche perché così il sistema di allarme è inutile.
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Snafuz74,

la ringrazio per l'ulteriore prova.

Ha per caso la possibilità di testare un altro modello/marca di telefono?

 

Le consiglierei comunque a questo punto di contattare il supporto tecnico, facendo presente tutte le prove già effettuate al momento.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

s7en15380
Guide
Guide

Buonasera.

Mi inserisco nella discussione per segnalare che con l'aggiornamento dell'app arlo alla versione 2.5.1 per ios, le notifiche non arrivano più, ne quelle di movimenot rilevato, ne quelle di attivazione/disattivazione del geofencing.

Ho già provato a disinstallare l'app e reinstallarla, e a controllare le varie impostazioni sulle notifiche nelle modalità, ma risulta tutto attivo.

Inoltre, la stessa cosa succede anche a mia moglie, stesso telefono (iphone 6) che dopo aggiornamento all'ultima versione dell'app, non arrivano le notifiche neppure a lei.

PS: sono stato costretto ad inserirmi in un post già esistente perche dalla mia pagina web della comunity non riesco più a creare nuovi messaggi.

Attendo riscontro, grazie.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @s7en15380,

Ci dispiace che riscontri il problema.

 

Un workaround che sembra funzionare per alcuni utenti è quello di creare e utilizzare una nuova modalità personalizzata (invece di attiva).

Le chiederei di provare e aggiornarci sul suo funzionamento.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

sartorgi
Star
Star

Se può essere utile, ho appena aggiornato l'app del mio Iphone 6S alla 2.5.1 e non ho nessun problema con il push delle notifiche, spero risolva anche il problema della schedulazione

s7en15380
Guide
Guide

Buongiorno.

Volevo semplicemente segnalare che le notifiche hanno ripreso a funzionare e adesso ricevo correttamente sia le notifiche di movimenti rilevati sia le notifiche di attivazione/disattivazione per geofencing. Non ho cambiato impostazioni quindi non so cosa sia successo, fatto sta che il problema è risolto.

Grazie.