Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 5452 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Alinghi69
Aspirant
Aspirant

Dopo reset modem Fastweb per malfunzionamento non mi arrivano più le notifiche push ma solo le email in caso di movimento. Prenetto che ho già fatto reset centrale Arlo con riconfigurazione di tutte le telecamere, controllato App per notifiche attive (iPhone 6S) e selezionato notifiche sia push che mail sulle rispettive modalità di notifica. Non so più che fare e su una telecamera a movimento in corso mi dice "si è verificato un problema durante la connessione al server multimediale " non aggiornandomi l'immagine e non inviando nemmeno la notifica (sia mail che push che non arriva in nessuna delle telecamere). In attesa di vs riscontro. Saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentili @Alinghi69 e @guidodg,

c'è stato un problema con le push notification per alcuni utenti iOS, adesso risolto dai nostri ingegneri. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. 

Se riscontrate ancora il problema provate a fare log out dall'App e poi log in di nuovo.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Alinghi69
Aspirant
Aspirant
 
guidodg
Apprentice
Apprentice

stesso problema...le notifiche push non mi arrivano piu sul iPhone e spesso anche a me dice che "si è verificato un problema durante la connessione al server multimediale

Alinghi69
Aspirant
Aspirant
Le notifiche mail arrivano correttamente infatti, quelle push invece nemmeno a parlarne e nemmeno su un Samsung S4 che ha (da sempre) le notifiche abbinate alle mie. Ho fatto di nuovo fatto il reset della centrale Arlo ma nulla da fare anche impostando la modalità "Arrivata" presente di defoult sull'App. Se la mail arriva non comprendo perché no le push....
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentili @Alinghi69 e @guidodg,

c'è stato un problema con le push notification per alcuni utenti iOS, adesso risolto dai nostri ingegneri. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. 

Se riscontrate ancora il problema provate a fare log out dall'App e poi log in di nuovo.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR