Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Modalità Programmazione non si attiva

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 711 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Andrea75
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,

Ho un sistema arlo formato da 5 telecamere Arlo e Base VMB4000 , ho un problema nella modalità programmazione, una volta impostati gli orari di attivazione all’Interno della modalità le telecamere non si attivano. Tale problema lo riscontro sia tramite App che tramite PC. Ho provato a spegnere e riaccendere la Base, resettare la Base, disinstallare e istallare l’App ed ho anche controllato il fusorio se fosse quello corretto.
Nonostante tutte le varie prove la modalità programmazione non funziona. Da cosa può dipendere?
7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Andrea75,

 

potrebbe cortesemente riferirmi quale fasce orarie ha inserito nella modalità Programmazione? Quali giorni include?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Andrea75
Aspirant
Aspirant
Buonasera,

In realtà ho fatto diversi tentativi inserendo diverse fasce orarie senza mai risolvere il problema. Attualmente ho impostato la programmazione tutti i giorni dalle 00.01 alle 07.30. Ho anche creato una modalità ed inserito questa nella programmazione al posto di Attivata senza risolvere il problema.

Ringrazio per l’aiuto, non so più cosa fare.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Andrea75,

 

grazie per il riscontro.

 

Alla luce delle prove già da Lei eseguite, La invito a contattare il nostro supporto tecnico per poter procedere con l'apertura di un ticket di supporto. Siamo attivi dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Andrea75
Aspirant
Aspirant
Buongiorno JurekT,

Ho impostato come programmazione dalle 00.01 alle 7.30 impostata per tutti i giorni della settimana. In realtà ho provato in diverse fasce orarie e continua a non funzionare. Rimontando la vecchia Base Arlo tutto funziona correttamente.
Il supporto non mi ha risposto il problema.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Andrea75,

 

grazie per il riscontro.

 

Potrebbe cortesemente confermarmi se il caso che Lei ha con il nostro supporto tecnico è ancora aperto? Se sì, non sta ricevendo alcuna risposta dai nostri agenti?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Andrea75
Aspirant
Aspirant
Buonasera Jurek,

Il caso si è chiuso, in quanto non mi hanno saputo risolvere il problema. Sono stato un pomeriggio con un tecnico che mi ha fatto rifare tutte le prove precedente fatte dal sotto scritto, tra cui spegnere/riaccendere le resettare la base senza riuscire a risolvere il problema. Alla fine ho rinunciato ed ho montato la vecchia base Arlo per poter utilizzare la programmazione, l’altra la terrò come soprammobile. Un po’ deluso da questa problematica.
Saluti
Andrea
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Andrea75,

 

grazie per il riscontro. Mi spiace che il nostro supporto tecnico non sia riuscito ad aiutarLa.

 

Se desidera, La invito a contattare nuovamente il nostro supporto tecnico e a spiegare che la problematica persiste, un agente procederà con l'apertura di un nuovo ticket di supporto per Lei.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo