Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 11 risposte
  • 519 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Manuel123
Aspirant
Aspirant

Ho appena installato la base Arlo (3000) e connesso 5 telecamere. Il problema è che non visualizzo nessun video in streaming. La base è connessa con un router TP Link Archer MR400. Tutto risulta online ma i video non si vedono. Grazie per aiutarmi

11 RISPOSTE 11
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Manuel123,

Benvenuto nella nostra community!

Cosa accade di preciso quando fai partire lo streaming dal vivo? Ricevi una schermata di errore?

A che distanza si trovano dalla base le videocamere? Qual è la potenza del loro segnale Wi-Fi?

Jurek
Team Arlo

Manuel123
Aspirant
Aspirant

Nessun errore. Una volta premuto "play" appare il cerchietto di caricamento e continua a girare per un paio di minuti. Poi smette e la schermata torna all'inizio stato iniziale, ovvero nera e con il simbolo "play". Le telecamere sono a pochi metri, tutte nella stessa stanza. Il loro segnale è buono.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Manuel123,

Quale dispositivo stai utilizzando peril live  streaming ? Hai controllato  da un dispositivo mobile e un browser Web (my.arlo.com)?

Assicurati che ci sia abbastanza larghezza di banda per telecamera e che siano soddisfatti i requisiti minimi: Quali sono i requisiti minimi per l'installazione e l'utilizzo di un sistema Arlo?

Ulteriori passaggi per la risoluzione dei problemi sono disponibili nel seguente articolo della Knowledge Base: Come risolvere i problemi di streaming How to troubleshoot Arlo camera live streaming issues

Jurek
Team Arlo

Manuel123
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, grazie a tutti per l aiuto. Nel frattempo ho risolto con la sostituzione del router. Adesso funziona tutto

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Manuel123,

Apprezzo che tu abbia condiviso questo feedback. 

È fantastico sapere che sei riuscito a risolvere con successo il problema sostituendo il router e che ora tutto funziona come dovrebbe. 

Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriore aiuto in futuro, non esitare a contattarmi di nuovo. Sono qui per aiutarti ulteriormente, se necessario.

Jurek

Team Arlo

Manuel123
Aspirant
Aspirant

Mi rimane solo una piccola questione da risolvere. Non riesco ad attivare la modalità "geofencing" per far attivare automaticamente le telecamere quando mi allontano da casa. Potrebbe darmi indicazioni in merito? Grazie mille

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Manuel123,

Per impostare la modalità geofencing, devi seguire le istruzioni di questo articolo della KB: Come funziona il Geofencing di Arlo e come posso configurarlo?

Se stai utilizzando l'ultima versione dell'app (con Feed), puoi trovare le informazioni dettagliate qui: Cosa sono le automazioni di entrata/uscita e come posso configurarle per il sistema Arlo?

Jurek
Team Arlo

Manuel123
Aspirant
Aspirant

Screenshot_2024-08-24-16-04-36-42_b07d45108e326d19169bbaeabc36ea7a.jpg

 continua a non funzionare perché non me lo fa salvare. Il pulsante "salva" non è selezionabile.....

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Manuel123,

ti sei assicurato di aver inserito un nome per la modalità?

Jurek
Team Arlo

Manuel123
Aspirant
Aspirant

Certo. Non cambia nulla

Screenshot_2024-08-28-10-23-11-95_b07d45108e326d19169bbaeabc36ea7a.jpg

Screenshot_2024-08-28-10-23-04-00_b07d45108e326d19169bbaeabc36ea7a.jpg

  

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Manuel123,

grazie per la conferma.

In questo caso, assicurati che la posizione sia stata correttamente impostata pigiando su Modifica geofence e successivamente salvando la scelta della posizione pigiando su Salva.

Jurek
Team Arlo