Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 4033 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
iGale
Aspirant
Aspirant

Buonasera,

 

una delle tre telecamere del mio sistema ha un malfunzionamento. Molto spesso non riesco a collegarmi e consuma le batterie in maniera anomala. Tengo a precisare che la telecamera è a circa 2/3 metri dalla base e che non ho nessun tipo di programmazione attiva, le accendo solamente per monitorare casa ogni tanto e quando vado in ferie. il Video è impostato su "ottimizzato". Ho provato varie volte a disassociarla e a collegarla nuovamente, ma senza risultati.

 

Grazie e saluti

 

 

6 RISPOSTE 6
TomMac
Guru Guru
Guru

Swap one of the 'good' cameras with the one giving you battery trouble... See if it is the battery or the location.

 

If the trouble continues at the camera after moved, contact Netgear for Support.

--------------------------------------
Morse is faster than texting!
--------------------------------------
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @iGale,

Cosa intende nello specifico che non riesce a collegarsi? Che messaggio di errore visualizza?

 

Le batterie sono quelle originali? Da quando le sta utilizzando? Quanti minuti di streaming fa al giorno in media?

 

Ha provato a scambiare la posizione tra le videocamere come suggerito nel post precedente?

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

iGale
Aspirant
Aspirant

ElisabettaL ha scritto:

Gentile @iGale,

Cosa intende nello specifico che non riesce a collegarsi? Che messaggio di errore visualizza?

 

Le batterie sono quelle originali? Da quando le sta utilizzando? Quanti minuti di streaming fa al giorno in media?

 

Ha provato a scambiare la posizione tra le videocamere come suggerito nel post precedente?

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR


Buonasera Elisabetta,

intendo che dopo una lunghissima attesa visualizza un messaggio che la telecamere non è disponibile e di riprovare, inoltre, le poche volte che riesco a collegarmi la qualità dell'immagine è pessima con ampie zone di colori strani e con sagome non distinguibili.
Le batterie sono quelle originali, ma mentre una è ancora all'87% l'altra è completamente esaurita (la terza l'ho comprata di recente  quindi non la considero). 
Non faccio streaming giornaliero, direi piuttosto qualche secondo al mese, mi collego veramente di rado e le uso pochissimo.
Il cambio di posizione è stato il primo tentativo che ho fatto.
Grazie e saluti

 

 

 


 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @iGale,

grazie per la risposta. Quindi spostando la videocamera non ha ottenuto nessun cambiamento, giusto?

 

Può mandarmi uno screenshot in cui si vede la qualità della videocamera?

La visione notturna è attivata? Se la disattiva cambia la qualità?

Se inserisce le batterie di una videocamera che funziona, nota qualche cambiamento?

 

Provi a resettare la videocamera (aprendo e chiudendo il vanno delle batterie), rimuova la videocamera dall’account (Impostazioni>Miei dispositivi>Click sulla videocamera>Rimuovi dispositivo) e la sincronizzi di nuovo.

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

iGale
Aspirant
Aspirant

ElisabettaL ha scritto:

Gentile @iGale,

grazie per la risposta. Quindi spostando la videocamera non ha ottenuto nessun cambiamento, giusto?

 

Può mandarmi uno screenshot in cui si vede la qualità della videocamera?

La visione notturna è attivata? Se la disattiva cambia la qualità?

Se inserisce le batterie di una videocamera che funziona, nota qualche cambiamento?

 

Provi a resettare la videocamera (aprendo e chiudendo il vanno delle batterie), rimuova la videocamera dall’account (Impostazioni>Miei dispositivi>Click sulla videocamera>Rimuovi dispositivo) e la sincronizzi di nuovo.

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR


Giusto...spostando la videocamera non cambia niente.

Per lo screenshot dovrò aspettare che arrivino le batterie nuove perchè quelle originali nel giro di pochi giorni sono crollate a zero. Non ho provato ad utilizzare quelle di un'altra videocamera.

ho già provato a resettare la videocamera varie volte e a rimuoverla dall'account e a sincronizzarla nuovamente, ma senza nessun risultato.

 

Saluti

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Perfetto, rimango in attesa di suoi aggiornamenti allora.

🙂

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR