Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1285 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Goku4thlevel
Aspirant
Aspirant
Mi confermate l'incompatibilità del modello vmb3010r2 con google home?
Decuco che il messaggio "non risponde" quando si prova ad aprire la videocamera da app Google home sia dovuto a mancata compatibilità.
Verrà mai garantita tale compatibilità? Inoltre le potenzialità che offrite con Google sono veramente ridotte
Saluti
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Goku4thlevel
Aspirant
Aspirant
Salve ho messo il modelle wire free perché il mio non era presente. Il mio modello è vmb3010r2, Arlo One per intenderci.
Strano che non lo facciate funzionare perché è ancora un buon prodotto ed è in vendita in tutte le più grandi catene consumer di elettrodomestici. Non che le funzionalità offerte dall'integrazione con google home o IFTTT siano chissà che... di per sé è già avanti anni luce l'app di Arlo con la modalità geofencing e programmazione e non solo. Però diciamo che sarebbe bello dire "hey Google abilità modalità on su Arlo".


Però in effetti ora che sto scrivendo tutta questa pappardella non vedo l'utilità di integrare l'app di Arlo, già smart di per sé, con google home o Alexa
Grazie mille Aleksadrak

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Goku4thlevel,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Per il momento la telecamera vmc3030 - Arlo Wirefree non è compatibile con il Google home - non sappiamo ancora se o quando tal compatibilità verrà introdotta.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Goku4thlevel
Aspirant
Aspirant
Salve ho messo il modelle wire free perché il mio non era presente. Il mio modello è vmb3010r2, Arlo One per intenderci.
Strano che non lo facciate funzionare perché è ancora un buon prodotto ed è in vendita in tutte le più grandi catene consumer di elettrodomestici. Non che le funzionalità offerte dall'integrazione con google home o IFTTT siano chissà che... di per sé è già avanti anni luce l'app di Arlo con la modalità geofencing e programmazione e non solo. Però diciamo che sarebbe bello dire "hey Google abilità modalità on su Arlo".


Però in effetti ora che sto scrivendo tutta questa pappardella non vedo l'utilità di integrare l'app di Arlo, già smart di per sé, con google home o Alexa
Grazie mille Aleksadrak