Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1091 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
GiacomoJack
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, ho in casa 5 telecamere Arlo di cui 2 ArloQ. 

Su una delle due ArloQ ho attivato la modalità di registrazione Geofencing.

 

Fino a prima che venisse rilasciata l'ultima versione dell'app, ogni volta che uscivo dall'area in questione la telecamera iniziava a registrare secondo i parametri da me impostati. 

Con l'installazione dell'ultima versione dell'app questo non succede più. L'app non rileva più la mia uscita dal raggio geofencing se non aprendolo e soltanto a quel punto inizia a registrare.

 

Ho già controllato che i servizi di localizzazione per l'app Arlo sul mio iPhoneX siano sempre attivi e non soltanto quando l'app è in uso ma nonostante ciò non funziona come prima.

 

E' per caso un bug della nuova versione? Come posso risolvere?

 

Grazie

Giacomo

3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @GiacomoJack,

grazie per la sua domanda.

 

Come accennato nella informazione delle note di rilascio per i nuovi aggiornamenti delle applicazioni Arlo. Tutte le impostazioni dell'app rimarranno immutate tranne l'opzione di geofencing. Essa deve essere reimpostata da capo.

 

La prego di verificare tutte le impostazioni della modalità e salvarle nuovamente.

Se la situazione non dovesse mutare la prego anche di verificare l'articolo - 

Perché la modalità Geofencing non funziona?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​​

GiacomoJack
Aspirant
Aspirant

Buongiorno Aleksandra,

prima di risponderle ho preferito fare altre prove.

 

Ieri mattina ho innanzitutto disinstallato e reinstallato tramite AppStore la vostra app. Lei poi mi ha risposto quello che mi ha risposto per cui ho deciso di seguire il suo consiglio nonostante fossi convinto quasi al 100% di aver già fatto quanto da lei suggerito.

Ieri sera sono tornato a casa, quindi nel raggio geofencing, e l'app mi ha correttamente rilevato (lo aveva sempre fatto) infatti ho ricevuto la notifica.

Questa mattina sono venuto in ufficio ma non ho ricevuto alcuna notifica di assente per cui poco fa ho aperto l'app ed immediatamente sono stato rilevato assente.

Quindi la soluzione da lei proposta NON FUNZIONA l'app rileva autonomamente quando si entra nel raggio Geofencing ma non fa lo stesso quando si esce. E' così da quando è stata rilasciata l'ultima release.

 

Oltretutto se va sull'Apple Store noterà che negli ultimi 20/25 giorni l'app ha ricevuto tantissime recensioni da 1 Stella e molti utenti lamentano la stessa cosa che lamento io. Per cui dal momento che non sono l'unico forse sarebbe opportuno ricercare qualche bug nella nuova versione dell'app…..non crede??!!!

 

Grazie

Giacomo

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @GiacomoJack,

grazie per la sua risposta.

 

La invito a questo punto di contattare il supporto tecnico.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​​