Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Fermo immagine situazione (recupero stato ) precedente mancante

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2760 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Cortomilanese
Aspirant
Aspirant

Buonasera.

Ho da poco acquistato la mia 3° camera Arlo ,hardware h7 firmware 1.2.2688 .Ha differenza della altre due che mantengono in memora il fermo immagine ricavato dall'ultimo live ,con data e tempo,la terza,quando si esce dal programma  browser o dall'app su android ,si presenta con sfondo verde,senza la situazione batteria\wifi e con la dicitura "premere il pulsante dal vivo per visualizzare la tua videocamera in azione".Questo è seccante non per l'immagine (vecchia per altro) ma per la situazione batteria e segnale wi-fi che risultano un'incognita sino a che non ci si collega.Le batterie sono nuove,il segnale è ottimo,non so darmi una spiegazione.Ho tentato tutte le variabili consentitemi dalle impostazioni, senza successo.Potete aiutarmi?Grazie in anticipo,

Andrea

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Cortomilanese,

Grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

A che distanza è posizionata la videocamera interessata rispetto alla stazione base?

Provi a disinstallare la videocamera e reinstallarla.

Nello specifico dovrebbe:

-          Andare in Impostazioni

-          Cliccare sulla videocamera

-          Cliccare su Rimuovi dispositivo

-          Resettare la videocamera aprendo e chiudendo il vano delle batterie

-          Sincronizzare nuovamente la videocamera

Per sincronizzarla dovrebbe:

-          Cliccare sulla voce di menù Videocamere

-          Scegliere la videocamera Arlo

-          Scegliere la Stazione base

-          Seguire le indicazioni per la sincronizzazione

Per maggiori informazioni sulla disinstallazione può consultare l’articolo In che modo posso rimuovere una videocamera dal mio sistema Arlo?

Per informazioni su come sincronizzare una nuova videocamera In che modo posso configurare e sincronizzare le mie videocamere Arlo senza fili?

Rimango in attesa di un suo aggiornamento.

Cordiali saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Cortomilanese
Aspirant
Aspirant

Buongiorno Elisabetta!

La ringrazio per il veloce e cortese riscontro che ho molto apprezzato.In realta,poco dopo aver postato la mia richiesta,ho provato da remoto (essendo al lavoro) a limitarmi ad escludere la camera dalle impostazioni e a reintegrarla per due volte.Non so, francamente,se è stato questo o la dea bendata,fatto stà che finalmente la terza finestra , corrispondente  alla 3° camera, ha il suo bravo fermo immaginie ,comprensivo d'orario ,segnale wi-fi,batteria e stato operativo.Terrò comunque a mente il suo suggerimento qualora si dovesse ripresentare il "problema".La ringrazio nuovamente per la cortese attenzione che va a smentire i pochi commenti negativi che mi è capitato leggere su di un noto portale di e-commerce ,attraverso il quale ho scoperto e acquistato i vostri prodotti.Dato l'ottimo risultato,appena possibile mi procurerò altre camere ,

una buona giornata ,cordialmente

Andrea

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Cortomilanese,

Grazie per l'aggiornamento.

Sono felice che il problema si sia risolto e che tutto funzioni correttamente.

Le auguro una buona giornata

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team