- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno. da alcuni mesi il mio laptop è con os linux, Zorin OS 17, Utilizzo sia Chrome che Opera come browser. Con entrambe riscontro l'impossibilità di riprodurre i video registrati nei feed. Ho 4 telecamere, 1 floodlight (2K) + 2 Essential Outdoor Camera (4K) + 1 Essential Spotlight Camera (1080p). Le 3 telecamere con video alta definizione mi danno il problema, l'unica 1080p non da alcun problema. Ho installato l'estensione browser di vlc per mp4, ma nulla. Non ho alcun problema con lo streaming, la visione in diretta funziona si tutte. Sono soli i video hd il problema. Se non risolvo devo abbandonare la tecnologia arlo e relativo abbonamento. GRAZIE SALUTI. Gianluca
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @gridlock_mobile,
grazie per lo screenshot condiviso.
Quel messaggio d'errore purtroppo sembra indicare che o il browser, o (più probabile) il tuo sistema operativo Zorin non supportano la riproduzione HEVC. Per maggiori informazioni: Quali dispositivi sono supportati per la riproduzione HEVC 4K o 2K?
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
benvenuto nella nostra community!
Cosa accade di preciso quando provi a far partire una registrazione dal Feed? Ricevi un qualche messaggio d'errore? Puoi anche condividere uno screenshot se desideri.
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao e grazie Jurek,
l'errore con tutti i browser che ho provato ... opera, chrome, firefox è QUESTO VIDEO NON PUO' ESSERE RIPRODOTTO NEL BROWSER. SCARICALO PER VISUALIZZARLO . Su windows nessun problema. Allego immagine che però non si vede, altro errore? (formato immagine png). Ho disdetto l'abbonamento Arlo Secure, visto il problema. Ciao.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie per lo screenshot condiviso.
Quel messaggio d'errore purtroppo sembra indicare che o il browser, o (più probabile) il tuo sistema operativo Zorin non supportano la riproduzione HEVC. Per maggiori informazioni: Quali dispositivi sono supportati per la riproduzione HEVC 4K o 2K?
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Jurek, ok ho capito, ho provato diverse distro linux, stesso problema, grazie.
Avrei ora un altro problema, ho una vecchia base VMB3000 che non registra su pendrive, ho acquistato una VMB4000 ad un buon prezzo, ma ... viene rilevata dal router con tanto di ip, emette il segnale wireless, ma ne web ne app Arlo la rilevano per configurarla. Ho provato la vecchia vmb3000, e vedo che neppure lei viene rilevata. Non capisco se il router le vede e ci comunica, perchè non vengono rilevate. Ti allego screenshot. Addirittura la app arlo non fa nulla quando inizia la ricerca non si anima il radar. rimane bloccato e non va neppure in timeout con errore.
grazie, per la tua gentile attenzione.
Gianluca
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, possiedo da anni 4 cam Arlo (1 floodlight; 2 Essential 2; 1 Essential prima serie), sempre utilizzate da web, con abbonamento Secure Multi Camera. Ho acquistato una base station vmb4000 (usata) seguo la procedura tutto ok, led 1 e 2 VERDI led 3 arancione. La base viene vista in rete con indirizzo 192.168.8.100, riesco a fare un ping, vedo la sua rete wifi ... ma se provo la configurazione sui sistemi arlo, nulla sia da web che da app (sebbene entrambe i dispositivi siano sulla stessa rete) la base non viene rilevata. Ho provato le procedure di ripristino anche con reset. Provato con pc linux browser chrome, poi windows 11 browser chrome, da app su android 15. Tolto firewall sul router (Mercusys Halo50G), ho riservato l'indirizzo 192.168.8.100, l'ip messo pure poi in portforwarding, ma nulla ... Come posso risolvere? Non ha senso pagare 12.99€ mese per un servizio non affidabile. Grazie, saluti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno Jurek, si confermo seconda mano.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ma la vmb3010 è mia acquistata da nuovo anni fa, non utilizzata da tempo ... ma funzionava.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie per il riscontro.
Se la VMB4000 è di seconda mano, è possibile che sia ancora "aggiunta" nell'account del cliente precedente. Se così fosse, non sarà possibile aggiungerla al tuo account, in quanto naturalmente i nostri dispositivi non possono essere presenti su due account Arlo separati contemporaneamente.
Per condurre maggiori verifiche, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico seguendo questi passaggi:
• Visita la nostra pagina di supporto: https://www.arlo.com/it_it/support
• Scorri fino alla sezione intitolata “Portale clienti”
• Effettua l'accesso al tuo account Arlo principale nel modulo di login appena sotto il titolo
Una volta effettuato l'accesso, ti verranno presentate le opzioni di contatto per te disponibili.
Se la stazione base è effettivamente ancora aggiunta sotto un altro account, il nostro supporto potrà rimuoverla dopo aver confermato il numero seriale della base.
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno Jurek, grazie!
Può essere che sia ancora connessa all'account del venditore. Provo con le indicazioni che hai suggerito. Spero risolvano pur eil problema per la mia vmb3010.
Saluti, grazie ancora. Ciao
Gianluca
-
App Arlo online e mobile
116 -
Arlo Essential
1 -
Arlo Mobile App
10 -
Arlo Secure
1 -
Arlo Smart