Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1109 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Guido1964
Aspirant
Aspirant

Salve, ho un sistema con 5 telecamere Arlo (4 Arlo HD + 1 Arlo Pro) connesse su una stazione VM4500. Poichè due delle telecamere sono un pò lontane dalla VM4500, vorrei sapere se posso installare una seconda stazione tipo VM3000 e spostare su quest'ultima due delle telecamere Arlo HD, per avere una copertura completa di tutte le telecamere. In quest'ultimo caso, devo duplicare sulla seconda stazione le modalità operative, o c'è un modo per averle sincronizzate?

Grazie

4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Guido1964,

grazie per il suo post e Bentornato!

 

Si, può estendere il segnale utilizzando a casa due stazioni base.

L'istruzione troverà nell'articolo - Come posso aumentare la copertura del mio sistema di sicurezza intelligente per la casa Arlo?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Guido1964
Aspirant
Aspirant

Ne caso in cui si utilizzino 2 stazioni base, con le telecamere ripartite tra le 2 stazioni, devo per forza duplicare sulla seconda stazione le modalità della prima? non c'è modo di averle sincronizzate (per esempio se attivo la mdalità "notte" sulla prima, la stessa modalità si attiva anche sulla seconda)?

 

Grazie

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Guido1964,

 

Si, le due stazioni base sono indipendenti l'una dall'altra quindi non possono condividere un unica modalità ma devono essere gestite separatamente

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

Guido1964
Aspirant
Aspirant

ok. grazie.