Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Disconessione!!!!

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1095 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Bene1
Aspirant
Aspirant
In casa ho il modem Vodafone e creato in quanto il segnale internet arrivava male al piano superiore e inferiore della casa ( formata da 3 piani ) un sistema mesch con 3 satelliti orbi.
Le telecamere arlo sembra che non prendano il segnale orbi ma il segnale del server arlo, che per 2 telecamere su 4 risulta essere oltre 10 metri e con ostacoli.
Il Wi-Fi di orbi viaggia ovunque a circa 49 mega.
Come faccio ad utilizzare arlo in modo che prenda la copertura Wi-Fi di orbi e non del server arlo ???
4 RISPOSTE 4
Filippo084
Aspirant
Aspirant

Ciao, alle telecamere non importa nulla del tuo Wi-Fi ma comunicano solo con la loro centrale collegata via lan. Devi metterla in un punto centrale e fare tentativi. Se hai le telecamere solo a piano terra, è lì che devi metterci la centrale. Se non hai buon segnale avrai un calo drastico delle batterie e visione a scatti ed in pesante ritardo.

Per questi motivi purtroppo ho reso il prodotto

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Bene1,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Le telecamere comunicano direttamente con la wifi della stazione base.

 

Per trovare la posizione ottimale per la sua stazione base la invito a consultare l'articolo - Come posso aumentare la copertura del mio sistema di sicurezza intelligente per la casa Arlo?
 
oppure a vedere un video - https://www.youtube.com/watch?v=Dfh__HV467c

 

Le ricordo che la stazione base può essere collegata via cavo sia con il router orbi che con un satellite orbi. 

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

Bene1
Aspirant
Aspirant
Se mettessi 2 centrali arlo, una per piano, risolverei il problema ???
Praticamente mettere un modem arlo con 2 telecamere per piano.
Un modem con 2 telecamere al 1 piano
Un modem con 2 telecamere al 2 piano.
Così può andare ???
In questo caso però riesco a gestire tutto con lo stesso account ???
E soprattutto tenendo conto che il blog è arlo è gratuito fino a 5 telecamere, avendo dopo 2 centrali arlo posso collegare 5 + 5 senza passare a pagamento ???
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Bene1,

 

Si, infatti mettendo una stazione base per piano dovrebbe risolvere il problema.

 

Il limite per il piano basic si riferisce solo ed esclusivamente alle telecamere. Le stazioni base non vengono contate.

 

La tipologia presete:

 

'Un modem con 2 telecamere al 1 piano 
Un modem con 2 telecamere al 2 piano'

 

può gestire con un account gratuito.

 

Per mantenere l'account Basic può aggiungere solo una telecamera Arlo, non di più.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo