Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Connessione linkem e base station Allo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3415 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
Tanto
Aspirant
Aspirant

Salve a tutti. Spero possiate aiutarmi visto che ha 3 gg che sto impazzendo.

Ho acquistato il kit con le 4 telecamere Arlo.

Non riesco proprio a connettermi con la base station. Il led mi rimane fisso sull'arancione.

Ho provato con un altro router della Belkin ma il risultato è lo stesso. Secondo voi è un problema del formitore del servizio (linkem)? Attualmente in download e upload mi da i seguenti risultari (speedtest): 14,40 - 2,60 con un ping di 20. 

Grazie

5 RISPOSTE 5
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Tanto,

se il LED internet è arancione vuol dire che il cavo ethernet è "rilevato" ma non c'è risulta la connessione.

Che tipo di connessione possiede?

Si assicuri che non ci sia doppio NAT sulla linea e che le porte 80 e 443 siano aperte.

In attesa di sue

Saluti

Elisabetta 
Team NETGEAR

Tanto
Aspirant
Aspirant

Infatti. Ho l'impressione che non riesca a prendere l'indirizzo IP.

Ho una connessione LINKEM, con router Gemtek  LE WLTXFSQ-120N. 

Per quel che riguarda il NAT e le porte posso aprirle io o devo chiedere al mio gestore.

L'indirizzo IP che dovrebbe prendere l'apparato dove posso visualizzarlo?

Grazie

Andrea35
Initiate
Initiate

Ciao,

anch'io ho linkem e inizialmente ho avuto delle difficoltà nella connessione della base station al modem. All'epoca contattai l'assistenza e mi fecero verificare l'integrità del cavo di connessione e poi mi cambiarono da remoto la configurazione del modem. Da allora nessun problema.

Spero di esserti stato utile.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Tanto,

contatti il gestore internet per verificare le impostazioni.

@Andrea35, la ringrazio per essere intervenuto nel thread.. Continui a partecipare attivamente  🙂

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Tanto
Aspirant
Aspirant
Ciao Kudo.
Grazie ancora x essere intervenuto. Cosa hai chiesto di preciso all'assistenza? Hai specificato qualcosa relativo alla base stazion?