Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Che tipo di router devo usare per installare Arlo?

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 8055 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
FedericaC
Arlo Employee Retired

Per installare il vostro sistema Arlo potete utilizzare qualsiasi router che risponde ai requisiti minimi richiesti. Accertatevi che supporti la connessione Internet ad alta velocità (upstream minimo 1 Mbps) e che abbia una porta Ethernet.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
FedericaC
Arlo Employee Retired

Gentile Tizzi_Love,

 

Grazie per il suo post e Benvenuta nella Community Arlo!

 

Al momento non è possibile utilizzare una connessione mobile per installare il sistema di sicurezza Arlo. La stazione base deve essere connessa al router via cavo Ethernet. 

 

Maggiori informazioni sull'installazione sono disponibili in Quali sono i requisiti minimi richiesti per installare il sistema Arlo?

 

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.

 

 

Cordiali Saluti,


Federica C.
Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
tizzi_love
Aspirant
Aspirant

Ciao,

 

Posso usare la rete 4G del mio telefono per la prima installazione della stazione base?

FedericaC
Arlo Employee Retired

Gentile Tizzi_Love,

 

Grazie per il suo post e Benvenuta nella Community Arlo!

 

Al momento non è possibile utilizzare una connessione mobile per installare il sistema di sicurezza Arlo. La stazione base deve essere connessa al router via cavo Ethernet. 

 

Maggiori informazioni sull'installazione sono disponibili in Quali sono i requisiti minimi richiesti per installare il sistema Arlo?

 

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.

 

 

Cordiali Saluti,


Federica C.
Arlo Team

Juliusal
Aspirant
Aspirant

Vi racconto il mio sistema Arlo e WiFi mobile.

Ho n. 2 stazioni collegate via cavo lan ad un Router Netgear che a sua volta è connesso via cavo lan al Netgear WNCE3001-100PES.

Il ricevitore WiFi WNCE3001-100PES riceve il segnale WiFi da una normale chiavetta della Wind e tranquillamente riesco a gestire con una stazione 5 telecamere e con l'altra attualmente 2 con risultati più che soddisfacenti. L'installazione è in area rurale e senza la Netgear avrei dovuto far mettere 20 pali per aavere la linea telefonica, così me la cavo con pochi euro al mese. Adesso voglio aggiungere altre 3 videocamere sulla seconda stazione e vorrei provare l'Arlo Q.

Cosa ne pensate?

EvelinaS
Master
Master

Salve @Juliusal

 

Bentornato! 

Quale capacità in Upload riceve dal segnale d'internet? Può verificarlo tramite il sito http://www.speedtest.net/it/ Se larghezza di banda viene utilizzata da molti dispositivi, le performance diminuiscono.  Quanta larghezza di banda viene utilizzata da una videocamera Arlo durante l'acquisizione di video? 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Juliusal
Aspirant
Aspirant

In risposta ad Evelina ed alla persona che era interesata alla comunicazione via telefono mobile/chiavetta wifi:

Utilizzando il segnale G3 in download ho 4,20 ed in upload 1,88/1,95.

Più che altro la mia risposyta era al quesito di una persona che prima di me chiedeva se poteva utilizzare il sistema mobile e alla quale av ete detto di no perchè occorre il cavo lan,

Netgear ha il prodotto adatto, con cavo lan da collegare alla stazione e che riceve il segnale wifi... voi l'avete omesso ...

 

EvelinaS
Master
Master

Gentile @Juliusal

 

Grazie per la risposta e per il suo contributo nella Community Arlo.

Altra possibilità per utilizzare dati mobili è di collegare la stazione base tramite il cavo Ethernet alla porta LAN del router R7100LG  il quale supporta la connessione ad Internet tramite la scheda SIM.  

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR