Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Batterie migliori da utilizzare per una lunga durata

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3567 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Sandro84
Aspirant
Aspirant
Quali batterie mi consigliate che possano aver una durata più a lungo possibile? Sia ricaricabili che non.

Le originali della duracell montate entrambi su 2 telecamere durata 5 giorni mi sembra assurdo.... Quindi chiedo di aiutarmi!

Ciao
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Sandro84,

Benvenuto nella Community.

 

Le  batterie nuove hanno un tempo di funzionamento di 4-6 mesi in condizioni normali. Per uso normale si intende 4 minuti di utilizzo al giorno con l'impostazione della videocamera in Ottimizzata.

La durata della batteria dipende dalla modalità di utilizzo della videocamera stessa.

 

Maggiori informazioni nell'articolo Come si estende la durata delle batterie della videocamera Arlo senza fili o senza fili Arlo Pro?

 

Per le batterie, Che tipo di batterie viene utilizzato nella videocamera Arlo senza fili?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Sandro84,

Benvenuto nella Community.

 

Le  batterie nuove hanno un tempo di funzionamento di 4-6 mesi in condizioni normali. Per uso normale si intende 4 minuti di utilizzo al giorno con l'impostazione della videocamera in Ottimizzata.

La durata della batteria dipende dalla modalità di utilizzo della videocamera stessa.

 

Maggiori informazioni nell'articolo Come si estende la durata delle batterie della videocamera Arlo senza fili o senza fili Arlo Pro?

 

Per le batterie, Che tipo di batterie viene utilizzato nella videocamera Arlo senza fili?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Sandro84
Aspirant
Aspirant
In Una delle due telecamere le batterie sono durate poco.
Telecamera accesa per la prima volta e provate il 23.12.17 e si è spenta la telecamera il 1.1.18, esattamente 9 gg,appena messe segnavano 94%.... dopo 3 gg 46% ho invertito le 4 batterie in mille modi ma non cambiava nulla, alla fine essendo un elettricista ho misurato tensione con il tester proprio adesso di tutte e 8 le batterie delle 2 telecamere e ho cercato di mettere qualcuna un pelo pii carica con alcune più scariche e si è accesa una al 14% e l'altra dall' 87% e andata al 59%.
sono batterie da 3v l uno della duracell le originali da fabbrica.

Misurata adesso con la batteria al14%

1=2.4v 2=2.5v 3=2.8v 4=2.9v

Al 59%

1=3v 2=3v 3=2.8v 4=2.7v

Le telecamere sono posizionate all' esterno della casa di giorno dai 5 ai 15 gradi, di sera dai -2 ai 5 gradi.

Però mi chiedo in 9 giorni una e già praticamente scarica e le ho usate entrambi allo stesso modo se guardo una guardo anche l altra... quindi deduco che le batterie non sono arrivate tutte cariche... quindi secondo me non è neanche giusto con il prezzo che costano le telecamere avere le batterie incluse già scariche che senso ha? Fortuna che ho trovato su Amazon delle panasonic a 20 euro 10 pile.... Se no in negozio 3.90 euro l una! e fai fatica anche a trovarle perché poco usata.

Però sarebbe corretto avere un rimborso e fornire pile corrette.



ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Sandro84,

grazie per la risposta.

 

La stazione base è direttamente collegata al router?

 

Una delle due videocamere ha il firmware non aggiornato. Ha ricevuto la notifica di aggiornamento? Le consiglierei di inserire delle batterie cariche per far effettuare aggiornamento e osservarne il comportamento.

 

Se dopo l'aggiornamento il problema persiste, controlli se la telecamera in questione effettua più registrazioni dell'altra, provi a modificare la sensibilità del movimento in quel caso e a utilizzare la modalità ottimizzata per la qualità del video.

Scambi anche la posizione delle due videocamere per vedere se il problema segue la videocamera o no.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR