Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Batterie al 25‰ dopo soli 3 giorni di utilizzo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3617 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Astaroth84
Guide
Guide

Salve, il primo giorno ho utilizzato la modalità per posizionare la camera, poi in 2 giorni ho controllato circa 3/4 volte il live, provato a far funzionare il sensore e basta. Controllando lo stati batteria io visto che è sceso al 25‰ vorrei capire perché...

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Salve @Astaroth84

Benvenuto nella Community Arlo!

Che dispositivo utilizza per accedere all'interfaccia di configurazione Arlo? anche su 

altri dispositivi (PC, Tablet, Smartphone) nota lo stesso livello di batterie? Quale versione 

del firmware risulta installato sulla videocamera? 

Può indicarci dove ha posizionato la videocamera (a che distanza dalla stazione base) 

e per quanto tempo ha effettuato il  'Live Streaming'?  Quale impostazione di risparmio 

energia utilizza per la videocamera in questione; Miglior video, Ottimizzato, Ottimizzazione

durata della batteria? Può fare riferimento a questo articolo Quanto durano le batterie del mio

sistema Arlo e in che modo posso prolungarne la durata?

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Arlo Team 

Astaroth84
Guide
Guide
Salve, avevo risposto precedentemente a questo post, anche se adesso non lo vedo.. Comunque ieri mi si sono scaricate le batterie nel giro di 2 mesi.... Vorrei capire se è un difetto delle batterie o se ha qualche problema la camera. Comprerò delle batterie nuove e riproverò a testarne il funzionamento
EvelinaS
Master
Master

Salve @Astaroth84

Grazie per l'aggiornamento. 

Se utilizziamo la videocamera per 4 minuti al giorno (Live Streaming o Registrazione) e la risoluzione del video è impostata su 'Ottimizzazione' le batterie dovrebbero durare da quattro a sei mesi. Tuttavia si possono ottenere risultati diversi, a seconda di come si utilizza la videocamera, pure la distanza della videocamera dalla stazione base può condizionare la durata della batteria. 

Se dopo aver cambiato le batterie con un utilizzo normale noterà che il livello è sceso troppo in fretta apra un ticket di supporto presso il nostro Centro di assistenza

A disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Arlo Team