Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Base Arlo Offline

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3390 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
FabioB
Aspirant
Aspirant

Sabato ho cambiato operatore telefonico ed ho installato la fibra di Vodafone Italia, con router Vodafone Station Revolution.

La base Arlo, matricola 48E35B7HA31E6, è collegata direttamente al router Vodafone che gli assegna correttamente un IP.

I led, accensione, internet e videocamera, sulla base Arlo sono tutti verdi.

Le telecamere si sincronizzano senza alcun problema ma di fatto il sistema risulta OFFLINE.

Ho già resettato Arlo più volte, ma la situazione non cambia.

 

Cosa devo fare?

 

Grazie.

FabioB

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Salve @FabioB

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

Suggerirei di aprire le porte 80, 443 sul router Vodafone per la base Arlo o provare ad inserire IP assegnato alla base dal router nel DMZ, in modo da agevolare la comunicazione con il server. Se la problematica persiste verifichi il funzionamento del sistema Arlo su una diversa linea. 

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

FabioB
Aspirant
Aspirant

Salve,

le prove che mi ha suggerito le ho già effettuate senza ottenere alcun miglioramento.

Il servizio tecnico di Vodafone mi ha detto che la base netgear "assegna al modem Vodafone un IP errato"....le risulta che la base Arlo assegni degli indirizzi IP?

 

Grazie

FabioB

 

EvelinaS
Master
Master

Gentile @FabioB

 

Grazie per il feedback. La stazione base Arlo non è in grado di assegnare indirizzo IP al modem / modem router. Come specificato nei requisiti minimi la stazione base deve essere collegata ad un router, per ricevere indirizzo IP dal server DHCP che è responsabile per l'assegnazione degli indirizzi IP ai dispositivi che si collegano ad esso; via WiFi o via cavo Ethernet. 

 

Rimaniamo a disposizione per altri chiarimenti. 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR