Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Attivazione videocamerea

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3020 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Andrea71
Tutor
Tutor

Buongiorno

Sono uscito di casa lasciando le videocamere disattivate credendo di poterle attivare tramite l'app installata su kindle fire. Ma ciò non è possibile perché mi dice che il sistema è offline. Chiedo se è possibile che non si possa attivate o disattivare il sistema quando si è fuori casa.

Grazie per l'attenzione

Andrea

 

4 RISPOSTE 4
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Andrea71

 

Bentornato!

Si, possiamo attivare o disattivare il sistema Arlo in qualsiasi momento vogliamo. Ha provato per caso ad accedere all'App Arlo utilizzando diverso dispositivo ad esempio il PC? Esattamente dove le appare il messaggio che il sistema è offline, nella sezione 'Dispositivi' o 'Modalità'? Di che colore sono i LED sulla stazione base?

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Andrea71
Tutor
Tutor

Buon pomeriggio @EvelinaS

Attualmente ho scaricato l'app solo su kindle fire ed ha funzionato bene finché ero in casa (ci ho giocato per fare delle prove visto che il kit è stato un regalo). Ho disattivato le videocamere perché ero in casa e una volta uscito pensavo di poterle attivare ma risultano offline. Questo lo vedo nella sezione dispositivi e modalità. Per quanto riguarda i led ora sono fuori e non posso controllare. Provo anche a scaricare l' app su un PC. Ci aggiorniamo.

Grazie per la risposta.

Andrea

Andrea71
Tutor
Tutor

Buongiorno @EvelinaS

sono rientrato a casa e ho risolto il problema. Era il mio modem che si era bloccato, infatti nella base Arlo una spia era rossa.

Ho ripristinato il modem (e quindi la linea internet) e tutto funziona bene. Ho verificato anche che posso attivare le videocamere  dall'ufficio.

Grazie

 

Andrea

 

EvelinaS
Master
Master

Buongiorno Andrea, 

 

Grazie per il suo feedback. Sono felice di sapere che il problema è risolto 🙂

 

Buona giornata.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR