Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 968 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Daniel71231
Aspirant
Aspirant
Buongiorno a tutti! Qualcuno ha problemi con la ricezione delle notifiche push dopo l'aggiornamento Emui 10?
Io riscontro dei problemi con l'applicazione delle telecamere di sicurezza Arlo , da quando ho aggiornato ricevo solo le mail e non le notifiche oush! Pareri, soluzioni o consigli? Grazie.. (Huawei Mate 10 Pro)
4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Daniel71231,

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Che versione dell'applicazione Arlo usa? La prego di aggiornarla all'ultima versione - 2.11

 

Se il problema persiste la prego di provare a creare una modalità personalizzata (selezionando solo la ricezione delle notifiche push) e testare il sistema su di essa.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

Daniel71231
Aspirant
Aspirant
Grazie per la risposta, ho eseguito le sue indicazioni ma, non funziona nessuna, notifica push. Credo che c'è una incompatibilità con la Emui 10 Android del mio Huawei Mate 10 Pro, ha, altri consigli magari gli sviluppatori potrà no trovare una soluzione per fare sì che l'applicazione possa mandare le notifiche? Grazie buona giornata..
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Daniel71231,

 

Per poter analizzare dettagliamene la sua situazione la invitiamo a contattare il supporto tecnico

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

Daniel71231
Aspirant
Aspirant

Non ho risolto il problema ho anche formattato il mio  telefono huawei mate 10 pro ma niente le notifiche push non arrivano  e quindi non posso essere tutalato in caso di visite indesiderate ... attualmete le telecamere sono inutili.

premetto che prima dell'aggiornamento alla Emui 10 e dell'applicazione  Arlotutto funzionava a perfezione .credo che sia un confltto tra emui 10 e l'app.

 

buona giornata ,grazie.