Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo station 3 telecamere non registra piu automaticamente solo manualmente

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3906 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
sabattini
Aspirant
Aspirant

fino al 31/12/2016 tutte le registrazioni movimento venivano correttamente visualizzate sulla libreria.. dal 1/1/2017 nessuna registrazione automatica viene piu salvata . se si  effettua una registrazione manuale invece compare nella libreria. tutti i filtri libreria sono disattivati.

 

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @sabattini,
Ben arrivato nella Community e grazie per il post 🙂

E’ successo qualcosa prima del problema (perdita internet/ corrente)?
 

Ho notato che il firmware della stazione base e delle videocamere non è aggiornato. Ha ricevuto un avviso per l’aggiornamento? Provi a spegnere e riaccendere la stazione base e a togliere le batterie delle videocamere e reinserirle per vedere se riceve l’avviso dell’aggiornamento Firmware.

 

Le chiederei, infine, di indicarmi la capacità in upload della sua rete (può usare www.speedtest.net)

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

sabattini
Aspirant
Aspirant

Salve Elisabetta,

purtroppo ad oggi non ho ancora risolto il problema. ho provato a riavviare dispositivo e telecamere, ho provato a resettare la station e ho ripristinato i collegamenti con le telecamere ma nulla. inoltre ho provato a seguire una procedura guidata  aggiornamento del firmware manuale in quanto ad oggi non ho mai ricevuto nessun messaggio di aggiornamento auto x firmware, ma senza successo xche non è presente nessun tasto di aggiornamneto in info dispositivo/ firmware come indicato dal support arlo .

 

 

Per aggiornare il firmware del sistema Arlo o Arlo Pro:

  1. Avvia l'app Arlo o accedi a arlo.netgear.com.
  2. Tocca o fai clic su Impostazioni > I miei dispositivi e seleziona la tua stazione base Arlo o Arlo Pro.
  3. Tocca o fai clic su Informazioni sul dispositivo > Firmware > Aggiorna.
    Attenzione: non spegnere la stazione base mentre è in corso l'aggiornamento del firmware.
  4. Attendi che l'aggiornamento del firmware della stazione base sia completato.
    Il LED di alimentazione della stazione base lampeggia in verde durante il download e l'installazione del firmware. Al termine dell'installazione del firmware, la stazione base si riavvia e il LED di alimentazione si accede di colore arancione. Quando il LED di alimentazione e il LED Internet diventano di colore verde fisso, l'aggiornamento del firmware è terminato.
  5. Tocca o fai clic su Informazioni sul dispositivo > Impostazioni dispositivo > I miei dispositivi e seleziona la videocamera senza fili Arlo o Arlo Pro che desideri aggiornare.
  6. Tocca o fai clic su Informazioni sul dispositivo > Firmware > Aggiorna.
    ATTENZIONE: durante l'aggiornamento e l'installazione del firmware della videocamera Arlo, non aprire lo sportello della batteria né rimuovere la batteria.
  7. Attendi che l'aggiornamento del firmware della videocamera sia completato.
    Durante il download del firmware, il LED sulla videocamera lampeggia in modo alternato in blu e arancione. Al termine di questa operazione, il LED della videocamera si spegne per circa uno o due minuti mentre la videocamera installa il firmware. Al termine dell'aggiornamento del firmware della videocamera, la videocamera si sincronizzerà nuovamente con la stazione base e il LED lampeggerà rapidamente in blu.
  8. Ripeti i passaggi da 5 a 7 per ogni videocamera che desideri aggiornare.

 

 

per quanto riguarda la linea adsl 

 

down: 1mb/s

up: 256kb/s

 

 

attendo con ansia notizie in merito.

 

saluti

 

 

 

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @sabattini,

la capacità in upload è molto inferiore al minimo raccomandato di 1mbps (Quali sono i requisiti minimi richiesti per installare il sistema Arlo?)

 

Questo può comportare il mancato aggiornamento del Firmware e la registrazione dei video.

Le consiglierei di provare a installare il sistema per qualche giorno in un altro ambiente con capacità in upload maggiore, e vedere se il sistema si aggiorna e se registra i video.

 

Rimango in attesa di sue

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR