Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1001 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
littlesaint
Apprentice
Apprentice
Buonasera, ho acquistato una Arlo pro 4 ma la qualità video é davvero pessima, molto pixelate, specialmente la sera.
Test adsl: dwn 30mb - upl 4mb
Segnale Wi-Fi forte
Video 2k attivi

Cosa posso verificare?
7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @littlesaint,

 

potrebbe gentilmente confermarmi a che distanza di preciso si trova la camera dal router o dalla stazione base/SmartHub?

 

Quali altri dispositivi sono collegati allo stesso tempo alla stessa connessione Internet (allarmi Wi-Fi, Smart TV, in generale qualsiasi dispositivo che possa utilizzare banda in upload). Inoltre, se eventuali, quali di essi sono connessi via Wi-Fi?

 

La qualità bassa è presente anche nello streaming dal vivo?

 

Se il  suo modem router supporta QoS (Quality of Service) o il traffic shaping, si assicuri che le impostazioni del router siano ottimizzate per lo streaming video.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

littlesaint
Apprentice
Apprentice
Buongiorno,
-Distanza dal router 3 metri
-Alla stessa connessione internet è collegato uno smartphone e 1 ArloQ oltre a 1 SmartTv tramite Ethernet che era però scollegata durante il test. Qualità bassa sopratutto in streaming video, migliora nei video registrati. Durante lo streaming di arlo pro 4, lo streaming di Arlo Q non era attivo. Arlo pro 4 è l’unica sulla rete 2.4ghz, tutto il resto è su 5ghz. Grazie. Saluti
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @littlesaint,

 

grazie per il celere riscontro.

 

Ha già provato a rimuovere e riaggiungere la camera al suo account?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

littlesaint
Apprentice
Apprentice
Si, purtroppo ho rimosso la cam da Arlo e reinserita senza miglioramenti. Ho provato anche ad aggiungerla su altro smartphone e a visualizzare lo streaming da smartphone non connesso alla Wi-Fi ma su 4g
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @littlesaint,

 

La invito in questo caso a contattare il nostro supporto tecnico gratuito, così da poter procedere con ulteriori verifiche e l'apertura di un ticket di supporto.

 

Siamo attivi dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

littlesaint
Apprentice
Apprentice
Buonasera, ho contattato l’assistenza come richiesto. Ho però un altro problema ancora. Se collego la cam tramite app al mio iPhone, l’altra persona abilitata a vedere le 2 cam, vede questa arlo pro 4 offline. Viceversa se sincronizzo la cam dalla sua app, la vedo io offline. Nessun problema invece con la arlo q che vediamo entrambi online. Come procedo?
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @littlesaint,

 

ha notato se comunque riceve notifiche dalla camera in questione sul dispositivo da cui risulta offline?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo