Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 405 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
DanieleDic
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, ho un problema con un Arlo pro 3 floodlight, dava problemi di connessione, ho provato a fare un reset e nuovamente ad associarla ma niente, tentato di nuovo ed ora mi è andata in blocco, non si riesce più a riportarla a impostazioni di fabbrica, mi va solo una luce blu ogni 2-3 secondi e basta..soluzioni?

7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @DanieleDic,

 

benvenuto nella nostra community!

 

Ha già provato a rimuovere e rimettere la batteria?

 

Il LED è blu lampeggiante di continuo, oppure inizia quando viene premuto il tasto sync/avviata la configurazione tramite app?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

DanieleDic
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, la luce blu è lampeggiante ogni 10-12 secondi, se premo pulsante di reset sento un rumore della camera come se volesse entrare in modalità reset ma le luci non cambiano e non riesco ad accoppiarla con il qr code dato dall’app

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @DanieleDic,

 

grazie per la risposta.

 

Il lampeggiamento del LED per 10-12 secondi avviene anche quando inserisce nuovamente la batteria nella videocamera?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

DanieleDic
Aspirant
Aspirant

Esatto, rimuovendo la batteria e inserendola nuovamente la situazione non cambia, l’ex blu lampeggiante ogni tot secondi e camera che sembra in freeze

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @DanieleDic,

 

grazie per la risposta.

 

Di conseguenza, quando si tenta di configurarla tramite l'app, la videocamera non viene trovata? Appare un qualche altro messaggio d'errore?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

DanieleDic
Aspirant
Aspirant

La telecamera non appare, non viene rilevata dall’app

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @DanieleDic,

 

grazie per la risposta.

 

La prego di tentare con i passaggi descritti in questo articolo: Cosa fare quando Arlo non riesce a rilevare il dispositivo durante un'installazione o una configuraz...
 

Se il problema persiste, La prego di  contattare il nostro supporto tecnico per ricevere maggiore assistenza.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo