Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo offline

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 4402 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Osvaldo1983
Aspirant
Aspirant

Dopo circa un anno di utilizzo, una delle due videocamere risulta offline. Le batterie sono cariche e ho provato più volte a resettarla, aprendola, togliendo e reinserendo le batterie e procedendo alla nuova sincronizzazione, ma non ho avuto risultati.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Osvaldo1983
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, Evelina.

Il led della videocamera, quando ho provato a procedere con la sincronizzazione, si comportava regolarmente; mentre non ho fatto caso a quello della base.

In ogni caso, ho risolto il problema chiedendo e ottenendo la sostituzione del prodotto.

Avevo anche contattato il Vs supporto (n. 28708196), ma non sono riuscito a rispondere alle Vs richieste, poiché mi si chiede espressamente di non utilizzare l'opzione Reply, ma di utilizzare il portale online, cosa che non sono riuscito a fare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Salve @Osvaldo1983

 

Bentornato!

Come si comportano i LED sulla base e la telecamera non appena preme il tasto sync? Ha provato le stesse batterie nell'altra telecamera? 

 

In attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Osvaldo1983
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, Evelina.

Il led della videocamera, quando ho provato a procedere con la sincronizzazione, si comportava regolarmente; mentre non ho fatto caso a quello della base.

In ogni caso, ho risolto il problema chiedendo e ottenendo la sostituzione del prodotto.

Avevo anche contattato il Vs supporto (n. 28708196), ma non sono riuscito a rispondere alle Vs richieste, poiché mi si chiede espressamente di non utilizzare l'opzione Reply, ma di utilizzare il portale online, cosa che non sono riuscito a fare.

EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Osvaldo1983

 

Grazie per la risposta e altre informazioni. Sono felice di sapere che il problema è stato risolto 🙂

 

Buona giornata.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR