Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo non si connette alla base

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1292 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Faber12
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

ho collegato correttamente tre telecamere alla base (e funzionano bene) ma ho dei problemi con l'ultima.

In nessun modo riesco a connetterla alla base.

Ho fatto moltissimi tentativi in tutti i modi descritti nella community.

Base collegata/scollegata al wifi, spenta e poi riaccessa, disconnesso tutti gli altrio dispositivi dalla rete, fatto reset della base, spento e riaccesso il router, ecc. ecc. ..... ma niente.

Quando cerco di collegarla alla base sulla telecamera lampeggia la luce blu per alcuni secondi per poi passare al colore arancio con un lampeggio veloce.

Qualche suggerimento ?

Grazie

2 RISPOSTE 2
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Faber12 ,

 

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

La prego di verificare se le batterie della telecamera siano cariche (provi a invertirle con le pile di un altra telecamera oppure immettere le nuove)

 

Se anche questo non dovrebbe aiutare la prego, come suggerito dai diversi utenti della Community, di provare a seguire la procedura:

 

1. Rimuovere il cavo Ethernet dalla Stazione Base; il secondo LED dovrebbe essere spento, il LED di alimentazione dovrebbe essere verde, 
2. Spegnere e riaccendere la Stazione Base tramite il pulsante On/Off (senza il cavo Ethernet) 
3. Sincronizzare la telecamera (sync sulla Stazione Base 2 sec  / sync sulla telecamera 2 sec) il terzo LED dovrebbe essere verde. 
4. Ricollegare il cavo Ethernet alla Stazione Base; secondo LED dovrebbe essere verde. 
5. Accedere all'applicazione Arlo, sotto la scheda DISPOSITIVI - la telecamera dovrebbe esserci presente.
Se non dovesse succedere cosi la prego di selezionare '+' e riprovare la sincronizzazione guidata ancora un altra volta.

 


Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Faber12
Aspirant
Aspirant

Buongiorno Aleksandra,

grazie per la sua risposta.

Ho sostituito le batterie anche se erano cariche e seguito la procedura passo per passo più volte ma la telecamera continua a non connettersi alla base.

Si accende la luce blu lampeggiante ma dopo pochi secondi passa all’arancione lampeggiando velocemente per poi spegnersi.

Lei ha idea del perché non riesca la connessione?

A questo punto cosa si può fare ?

Grazie e saluti

Faber