Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1772 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Dtruppi
Initiate
Initiate
Salve,
Dopo l’aggiornamento Dell’app All’ultima versione la base risulta offline.
Nella base, tra l’altro, c’ La luce arancione fissa sul collegamento videocamere.
Anche dopo reset non si ripristina l’accessi alla Base nè alle mie 4 telecamere
3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Dtruppi ,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Di che colore sono i LED sulla stazione base? 
Può trovare i passaggi risolutivi in questo articolo kb

La stazione base Arlo è offline. In che modo posso risolvere il problema?

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo

Dtruppi
Initiate
Initiate
Salve, ho letto l’articolo, i primi 2 Led di accensione e Internet sono verdi, mentre il link con le videocamere è arancione fisso.
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Genitle @Dtruppi ,

 

La prego di effettuare un il reset totale della stazione base seguendo le istruzioni:

 

 

1  Si prega di rimuovere la stazione base dall'account - impostazioni> i miei dispositivi> la stazione base > rimuovi dispositivo

2.  Le vorrei chiedere di effettuare un reset totale del sistema - via il foro di reset - per 30 sec. 

3. Dopo di che si prega di accedere sull'applicazione Arlo (dal dispositivo collegato con la stessa rete LAN che la stazione base) e dalla schermata dispositivi cliccare un icona '+' per poi proseguire con l'aggiunta della stazione base.

4. A questo punto la base dovrebbe essere rilevata - il sistema Le chiedera di impostare i dettagli - si prega di proseguire

5. Dunque viene chiesto di sincronizzare le telecamere - una dopo l'altra - premendo il tasto sync per 2 sec sulla stazione base e poi per 2 sec sulla telecamera.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo