Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo impostazione zone di rilevamento

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 994 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Poppy_64
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

ho installato da poco il sistema e sto imparando. Ho un sistema VMS3130 e sto impostando tramite app le funzionalità della videocamera. Ieri accedendo alla App, mi è apparlo il messaggio che mi invitava a regolare la zona di rilevamento del movimento per escludere falsi allarmi. Non trovo più questa impostazione ne nella app sul cellulare, ne su PC.

Dove sbaglio?

Hardare Telecamera H7, FW 1.3.319

 

Grazie

3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Poppy_64,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Per verificare tutte le funzionalità della telecamera Arlo Wirefree la invito a consultare la pagina - https://www.arlo.com/it/products/arlo/default.aspx

 

La telecamera Arlo di prima generazione non ha la possibilità di impostare le zone di attività senza la sottoscrizione Arlo Smart.

Se è interessato nell'acquisto la invito a verificare l'articolo - Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?

Per vedere i dettagli in merito all'abbonamento Smart può consultare la pagina - Presentazione Di Arlo Smart

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Poppy_64
Aspirant
Aspirant

Grazie, ma quindi quello che la mia app mi ha chiesto (e ho fatto) di impostare una zona è un baco della app?

Cordialità

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Poppy_64,

grazie per aver risposto.

 

Si, per il suo sistema non dovrebbe essere disponibile.

Mi dispiace per l'inconveniente.

Se gradisce di segnalare il bug la invito a contattare il supporto tecnico.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo