Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo essential spotlight

Responder
Estadísticas de la conversación
  • 1 respuesta
  • 2718 vistas
  • 0 kudos
  • 2 en conversación
renisganz
Follower
Follower

Buongiorno, ho appena acquista il kit con 4 telecamere, codice VMC2430-100EUS.

Mio malgrado ho scoperto che la compatibilità con Apple Homekit funziona solo se si aggiunge, alle già onerose videocamere, una base station o uno smart hub arlo; sottolineo che nella pagina del vostro prodotto ( https://www.arlo.com/it_it/cameras/arlo-essential?c=white&t=four.camera.kit ) , sotto l'immagine Works with Apple

HomeKit

renisganz_0-1674557180313.png

 

, non c'è nessun richiamo alla nota che molto furbamente mettete a fondo pagina, ma non voglio comunque far polemica.

 

Vedo quindi che è necessario uno di questi:

(VMB5000, VMB4540, VMB4500, or VMB4000)

Vorrei capire se, acquistando uno di questi oggetti, e se si quale, posso registrare in locale lo streaming delle videocamere senza dover acquistare lo storage cloud arlo.

Inoltre mi potete dire se ci sono delle limitazioni utilizzando questo oggetto? Io ho la semplice necessità di poter accedere, da app su un paio di telefonini (mio e di mia moglie), allo streaming ed alle relative registrazioni in caso di allarme. 

approfitto di questo post per chiedere se può creare problemi alimentare la telecamera direttamente dalla rete tramite cavo, evitando di ricaricare saltuariamente la batteria. 

Come ultimo è previsto che queste telecamere vengano rese compatibili con apple homekit senza hub o base station?

 

Grazie per l'attenzione

Renis Ganz

1 RESPUESTA 1
StephenB
Guru Guru
Guru

@renisganz wrote:

 

Vedo quindi che è necessario uno di questi:

(VMB5000, VMB4540, VMB4500, or VMB4000)

Vorrei capire se, acquistando uno di questi oggetti, e se si quale, posso registrare in locale lo streaming delle videocamere senza dover acquistare lo storage cloud arlo.

 


Direct access to local storage requires a VMB4540 or a VMB5000 smarthub.


@renisganz wrote:

 

Inoltre mi potete dire se ci sono delle limitazioni utilizzando questo oggetto?


This depends on whether you have a subscription or not.

 

In general, a base station won't have the same range as a mesh router system, but it will have the same range as a single router.

 

There is no feature loss if you have a subscription.

 

But direct access to local storage has several limitations:

  • recordings only accessible from the primary account (not friend accounts)
  • recordings only access from the app (not the browser)
  • no ability to make manual recordings or snapshots
  • no thumbnails - recordings always need to be downloaded to view
  • remote access requires router setting changes that some find difficult (and which can't be made with some internet providers).