Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1135 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Ils
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,
Da quando ho installato l app no. Mi permette di visualizzare live.
Mi dice che è disponibile un aggiornamento firmware, provo ad aggiornare, l operazione richiedere diversi minuti, iniziano a lampeggiare delle luci sulla telecamera ma poi si interrompe il tutto senza motivo. Ho provato anche a cancellare l app e ripetere ma non cambia nulla
7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Ils,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Lo streaming dal vivo delle camere non sarà visionabile finché esse non aggiorneranno il firmware.

 

Le camere sono connesse direttamente a un router Wi-Fi? Ha già provato a riavviarle tramite l'app recandosi su "Impostazioni" > "i miei dispositivi" > accediamo a una delle camere o alla camera > pigiamo su "Riavvia".

 

Potrebbe gentilmente eseguire un test della velocità della connessione internet a cui le camere sono connesse (https://www.speedtest.net/it) e a riferirmi i valori in download e upload?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

 

Ils
Aspirant
Aspirant
Buonasera,
Ho effettuato il test, riporto il risultato: velocità download mbps 27,44
La videocamera è collegata tramite wifi, ho effettuato il riavvio ma da li quando clicco aggiornamento firmware non appare piu nulla, nessuna luce, è come se non recepisse il comando
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Ils,

 

grazie per il riscontro.

 

Come specificato nel mio precedente messaggio, La pregherei di riportarmi anche la velocità in upload.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Ils
Aspirant
Aspirant
Mi scusi, riporto

Download 37.1
Upload 19,8
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Ils,

 

grazie per la risposta.

 

La velocità in upload dovrebbe essere più che sufficiente per aggiornare il firmware, a meno che molti altri dispositivi non siano connessi alla stessa rete e consumino molta banda.

 

La camera è collegata direttamente al router principale, non a un estensore di segnale?

 

Un'ultima domanda: possiede Lei solamente una camera Essential Spotlight?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Ils
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,
No non ce connesso altro. La camera è connessa tramite wifi ed è nelle estreme vicinanze; esatto possiedo solo quella.
Prima quando provavo a cliccare il comando di aggiornamento sulla camera si illuminavano delle spie azzurre e anche sul telefono appariva in aggiornamento, ora nulla, anche sull applicazione sembra che clicco il comando a vuoto senza ricevere nessuna risposta
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Ils,

 

grazie per la risposta.

 

La prego in questo di eseguire un reset della camera (se non già eseguito) seguendo i passi descritti in questo articolo della nostra base di conoscenza: Come faccio a ripristinare le impostazioni di fabbrica e a sincronizzare la mia videocamera Arlo?

 

Se anche dopo un ripristino alle impostazioni di fabbrica la'aggiornamento firmware non avviene né automaticamente, né manualmente dall'app, allora La pregherei di segnalare ciò al nostro supporto tecnico, così da poter procedere con prove più accurate.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo