Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo con VMC3030 - Configurazione modalità aggiuntiva

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1301 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
PaoloM71
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

sto cercando di configurare una modalità con la quale la mia telecamera aggiuntiva Arlo VMC3030 azioni la registrazione quando il sensore della telecamera principale registra un movimento.

In sostanza la telecamera A dovrebbere registrare un movimento e la telecamera B attivare la registrazione il video.

Ho letto l'articolo che descrive i passi da fare (vedi link qui accanto https://kb.arlo.com/it/1174985/Come-posso-creare-una-modalit%C3%A0-con-regole-diverse-per-ogni-video...) ma accedendo alla sezione Modalità non è presente la possibilità di selezionare "aggiungi modalità" come descritto. 

La sezione Aggiungi Modalità non è presente né su App (smartphone e tablet) né su MyArlo (PC). Come bisogna procedere?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @PaoloM71,

Accedana all'app/web, click su Modalità > freccia accanto la modalità attivata > click su modifica accanto la regola da modificare (che riguarda la videocamera interessata) e li decide le impostazioni tra le quali quale videocamera attivare in caso di movimento.

 

Saluti 

Elisabetta

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @PaoloM71,

Accedana all'app/web, click su Modalità > freccia accanto la modalità attivata > click su modifica accanto la regola da modificare (che riguarda la videocamera interessata) e li decide le impostazioni tra le quali quale videocamera attivare in caso di movimento.

 

Saluti 

Elisabetta

Team Arlo

PaoloM71
Aspirant
Aspirant

Grazie mille Elisabetta,

così funziona.

Seguendo i passi che hai descritto, in effetti, posso modficare le regole di una Modalità già presente.

Buona giornata, 

Paolo