Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo VMS3430-100EUS

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1697 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Ernesto2
Follower
Follower

Salve, oltre delle video camere posizionate fuori casa n giardino ne avevo alcune posizionate dentro casa ma disabilitate da usare solo accorronza che stessi fuori casa. Con mia sorpresa una di queste video camere ha le pile completamente scariche, mentre poco tempo fa era al 75% come le altre, sono sicuro che non l'ho usata anche perchè non avevo motivo. Ora sono portato a pensare che qualcuno abbia violato la sicurezza e l'abbia usata per curiosare fino al completo esaurimento delle pile. La cosa non è piacevole, Non c'è un registro accessi e monitoraggio attività da vedere, non c'è modo di sapere cosa è stato scaricato o registrato, nulla insomma. Moltio altri sito sono più sicuri di questo di Arlo e hanno la cronologia accessi. Sono molto deluso, ora ho tolto le pile alle video camere in casa perchè non mi fido della sicurezza e invulnerabilità. Non basta disattivare le video camere per evitare riprese

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Salve @Ernesto2

grazie per la sua segnalazione e Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

 

La invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli Esperti provvederanno le opportune verifiche.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR