Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 967 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
AndreaZ
Aspirant
Aspirant

Buon giorno,

ho acquistato a novembre un prodotto Arlo, Arlo VMS3130.

Fino a circa 20 giorno fa andava bene, poi piano piano ha iniziato a funzionare sempre meno, sino a quando è arrivato ad essere off-line.

Dapprima il sistema di rilevazione era in ritardo, poi le immagini si vedevano a strisce verticali, sino ad arrivare ad avere il messaggio di base off-line.

Ho resettato per due volte il tutto, ho provato ad eliminare la camera esterna e resettare tutto, ma il problema sussiste ancora.
Non riuscendo a risolvere tale problema (ho provato a leggere nella community), chiedo al fornitore la sostituzione del prodotto.

 

Navigazione:

Alice Telecom

PING ms
30
DOWNLOAD Mbps
16.65
UPLOAD Mbps
0.77
 
Iphone 8 Plus
IOS 12.3

Grazie mille

5 RISPOSTE 5
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @AndreaZ,

 

Benvenuto!

 

Ultimamente ha notato qualche problema, blocchi nella fornitura di energia elettrica a casa sua?

 

La prego di notare che il sistema Arlo richiede almeno 1Mbps in upload per il corretto funzionamento (la invitiamo a contattare il gestore per richiedere di alzare la velocita dell'internet)

 

Dove ha posizionato il sistema? La invito a consultare l'articolo - Come devo posizionare la mia videocamera Arlo senza fili?

 

Infine per migliorare le prestazioni del sistema potrebbe provare a riservare l'indirizzo ip della stazione base sul modem router e inserirlo nel server DMZ.

 

Per parlare con uno dei nostri agenti del supporto tecnico la invito a visitare la pagina - Centro di assistenza

 

Cordiali saluti

Aleksandra 

Team Arlo

AndreaZ
Aspirant
Aspirant

Buon giorno Aleksandra,

il mio download come il upload è quello che le ho scritto.
A volte e maggiore, a volte è minore, ma l'operatore Telecom non potrà MAI alzare questi parametri per me. 

Quello che trovo molto strano è che dal mio acquisto del mio modello Arlo è sempre andato bene.

Solo nelle ultime due settimane è andato peggiorando arrivando sino a non funzionare più!!!

Non c'e stata nessun problema nella fornitura di energia elettrica.  Succede che io spengo totalmente tutti i mie device, modem, così come Arlo per lasciare riposare gli hardware.

Come le dicevo ho riprovato più volte e risettare il modem e telecamere Arlo, ma sul cellulare la scritta è sempre uguale: "Nessun dispositivo rilevato"
Così non sapendo bene cosa possa essere, chiedo cortesemente la sostituzione totale del modem e camera Arlo.


Cordiali saluti

Andrea Zauri

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @AndreaZ,

 

Quando spegne il router la stazione base probabilmente dopo non acquisisce lo stesso indirizzo ip e non viene rilevata correttamente.

 

Le consiglio di riservare l'indirizzo della stazione base sul modem router come statico ed inserirlo nel server DMZ.

 

Inoltre quando riaccende i sistemi si prega di non farlo contemporaneamente ma iniziare dal router, attendere l'accensione completa e accendere la stazione base.

 

Per chiedere la sostituzione la invito ad rivolgersi al supporto tecnico.

 

Cordiali saluto

Aleksandra

Team Arlo

AndreaZ
Aspirant
Aspirant

Buon giorno, 

ho provato ma non funziona ugualmente, e la base non riesce neppure ad trovare da abbinare la telecamera.

Mi può dare una mail diretta per chiedere la sostituzione del prodotto?
Grazie

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @AndreaZ,

 

Per contattare direttamente il supporto tecnico la invitiamo ad utilizzare i riferimenti indicati precedentemente oppure contattare il supporto via telefono - 800 797 106

 

Cordiali saluti

Aleksandra

Team Arlo