Arlo VMS3130 off-line
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buon giorno,
ho acquistato a novembre un prodotto Arlo, Arlo VMS3130.
Fino a circa 20 giorno fa andava bene, poi piano piano ha iniziato a funzionare sempre meno, sino a quando è arrivato ad essere off-line.
Dapprima il sistema di rilevazione era in ritardo, poi le immagini si vedevano a strisce verticali, sino ad arrivare ad avere il messaggio di base off-line.
Ho resettato per due volte il tutto, ho provato ad eliminare la camera esterna e resettare tutto, ma il problema sussiste ancora.
Non riuscendo a risolvere tale problema (ho provato a leggere nella community), chiedo al fornitore la sostituzione del prodotto.
Navigazione:
Alice Telecom
Grazie mille
- Etichette:
-
Risoluzione dei problemi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @AndreaZ,
Benvenuto!
Ultimamente ha notato qualche problema, blocchi nella fornitura di energia elettrica a casa sua?
La prego di notare che il sistema Arlo richiede almeno 1Mbps in upload per il corretto funzionamento (la invitiamo a contattare il gestore per richiedere di alzare la velocita dell'internet)
Dove ha posizionato il sistema? La invito a consultare l'articolo - Come devo posizionare la mia videocamera Arlo senza fili?
Infine per migliorare le prestazioni del sistema potrebbe provare a riservare l'indirizzo ip della stazione base sul modem router e inserirlo nel server DMZ.
Per parlare con uno dei nostri agenti del supporto tecnico la invito a visitare la pagina - Centro di assistenza
Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buon giorno Aleksandra,
il mio download come il upload è quello che le ho scritto.
A volte e maggiore, a volte è minore, ma l'operatore Telecom non potrà MAI alzare questi parametri per me.
Quello che trovo molto strano è che dal mio acquisto del mio modello Arlo è sempre andato bene.
Solo nelle ultime due settimane è andato peggiorando arrivando sino a non funzionare più!!!
Non c'e stata nessun problema nella fornitura di energia elettrica. Succede che io spengo totalmente tutti i mie device, modem, così come Arlo per lasciare riposare gli hardware.
Come le dicevo ho riprovato più volte e risettare il modem e telecamere Arlo, ma sul cellulare la scritta è sempre uguale: "Nessun dispositivo rilevato"
Così non sapendo bene cosa possa essere, chiedo cortesemente la sostituzione totale del modem e camera Arlo.
Cordiali saluti
Andrea Zauri
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @AndreaZ,
Quando spegne il router la stazione base probabilmente dopo non acquisisce lo stesso indirizzo ip e non viene rilevata correttamente.
Le consiglio di riservare l'indirizzo della stazione base sul modem router come statico ed inserirlo nel server DMZ.
Inoltre quando riaccende i sistemi si prega di non farlo contemporaneamente ma iniziare dal router, attendere l'accensione completa e accendere la stazione base.
Per chiedere la sostituzione la invito ad rivolgersi al supporto tecnico.
Cordiali saluto
Aleksandra
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buon giorno,
ho provato ma non funziona ugualmente, e la base non riesce neppure ad trovare da abbinare la telecamera.
Mi può dare una mail diretta per chiedere la sostituzione del prodotto?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @AndreaZ,
Per contattare direttamente il supporto tecnico la invitiamo ad utilizzare i riferimenti indicati precedentemente oppure contattare il supporto via telefono - 800 797 106
Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
-
App Arlo online e mobile
110 -
Arlo Essential
1 -
Arlo Mobile App
9 -
Arlo Secure
1 -