Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Pro 4 Non Registra

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 3628 visualizzazioni
  • 4 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Papoarlo
Tutor
Tutor

La mia telecamera Arlo Pro 4 Wireless Security Camera  XL terminato il periodo di prova in abbonamento ha smesso di registrare. Non c’è modo di registrare ne dal live ne dalle impostazioni di rilevamento movimento. Sono rimasti rilevamento movimento, allarme , avvisi , e riproduzione live.

Sulle specifiche è descritto che dovrebbe funzionare nel piano base come le altre telecamere pro che ho fino ad una settimana, finito il periodo di prova,ma non mi permette di impostarla in nessun modo. Ho eliminato anche le altre cam ed ho provato a collegarla direttamente al wifi o alla base.

Resettata riavviata ecc ecc

Mi sono perso qualcosa?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
StephenB
Guru Guru
Guru

While the Pro and Pro 2 cameras have free 7-day cloud recording, the Pro 4 requires a subscription to get any cloud storage.  Arlo made that change back in 2018 when they introduced the Ultra.

More details are here:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Edinburgh_lad1
Mentor
Mentor

Only if you have it connected to a base station. So, you'll have to continue with the subscription plan or get a base station. 

Papoarlo
Tutor
Tutor

Ho collegato la telecamera anche alla base station… mi dice che posso registrare nelle varie modalità, ma non registra e non mi da la possibilità di registrare neanche dal Live streaming.

Ho resettato e formattato la base station senza successo.

Vicino a “registra video” ho un punto eslamativo in un cerchio ️ “ ( ! ) “

Problemi con la base station? Ne serve una più nuova? Ho la wmb4000

StephenB
Guru Guru
Guru

While the Pro and Pro 2 cameras have free 7-day cloud recording, the Pro 4 requires a subscription to get any cloud storage.  Arlo made that change back in 2018 when they introduced the Ultra.

More details are here:

Papoarlo
Tutor
Tutor

Ok ho capito.

Non riesco a visualizzare le registrazioni tramite App & Browser ma se collego la USB della base station al computer ci sono tutte quante le registrazioni.

Quindi la telecamera lavora perfettamente con tutte le sue funzioni ma non si riesce a vedere direttamente dall'account quello che registra, bisogna collegare all'occorrenza il dispositivo di archivio locale....per chi ce l'ha.

Grazie!

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Papoarlo,

come scritto dall'utente @StephenB, il modello di videocamera Arlo Pro 4 XL richiede un piano d'abbonamento Arlo Secure per poter continuare a registrare sul cloud dopo la scadenza del periodo di prova. In alternativa, è possibile utilizzare l'archiviazione locale su dispositivo USB con una stazione base o SmartHub VMB4000, VMB4500 o VMB4540, o su carta SD con lo SmartHub VMB5000.

Inoltre, grazie all'opzione di accesso diretto allo storage, è possibile accedere ai video memorizzati localmente sul suo SmartHub. Invece di rimuovere la scheda micro SD o il dispositivo di archiviazione USB e collegarlo al computer per visualizzare le registrazioni, l'accesso diretto allo storage consente di visualizzare le registrazioni direttamente tramite l'app Arlo Secure. Maggiori informazioni utili sono reperibili qui: Cos'è l'Accesso diretto allo storage e in che modo posso utilizzarlo per le registrazioni video Arlo...

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Papoarlo
Tutor
Tutor

Grazie