Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Pro 3 batteria 85%

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1013 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
FedericoS
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,
Ho attivato il servizio CVR da qualche giorno e da allora tengo la Arlo Pro 3 attaccata al carica batteria.
Tuttavia entrando dall’app vedo che la batteria non va mai oltre l’85% nonostante sia in carica da una settimana. Come mai?
5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @FedericoS,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Anche disinstallando e reinstallando l'applicazione il valore rimane immutato?

 

Ha verificato se da web (my.arlo.com) il fenomeno permane?

 

Ha già provato a rimuovere la camera e a resincronizzarla all'account?

 

Se possiede un'altra camera Pro 3, ha provato a scambiare le batterie fra le due, per verificare se il problema permane sulla stessa camera?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

FedericoS
Aspirant
Aspirant

Ciao Jurek

1) Il problema si verifica anche da web, quindi direi che è inutile rimuovere e installare di nuovo l'app.

 

2) Se rimuovo la telecamera perdo i 3 mesi di prova gratuita del plan base?

 

3) Non ho provato ad invertire le batterie eventualmente provo anche questa soluzione.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @FedericoS,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Il periodo di prova di tre mesi di piano Smart può essere solo cancellato manualmente, non tramite la rimozione di una camera o della stazione base/SmartHub dall'account.

 

La pregheremmo gentilmente di procedere con lo scambio delle batterie. Inoltre, accedendo a "Imposta" > "I miei dispositivi" > la camera in questione, nella sezione "Batteria", quando la camera è alimentata, appare una spina all'interno dell'iconcina della batteria?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

FedericoS
Aspirant
Aspirant

Ciao Jurek, 

 

"Il periodo di prova di tre mesi di piano Smart può essere solo cancellato manualmente, non tramite la rimozione di una camera o della stazione base/SmartHub dall'account."

Quindi mi confermi che se la rimuovo e la rimetto non perdo nulla? 

Posso anche legarla nuovamente al piano CVR in seguito?

 

Per la seconda domanda: compare l'icona della batteria con il fulmine,  non di una spina, anche se tipicamente questa icona rappresenta un dispositivo in carica.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @FedericoS,

La ringraziamo per il suo post.

Sì, Le confermo che rimuovendo la camera dal suo account e raggiungendola, il piano di prova non verrà cancellato.

Potrà riattivare il CVR per la camera in questione recandosi su "Imposta" > "Abbonamento" > "Gestisci status delle camere", e trascinandola nell'apposita sezione.

Distinti saluti,

Jurek
Team Arlo