Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Essentials 2nd Generation (Live Streaming)

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 33 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
lnozzi
Star
Star

Ciao,

ho 4 telecamere Arlo Essentials (seconda generazione) e mi sono accorto che da qualche giorno per una di queste non funziona più il live streaming, la telecamera è connessa, riesco a spegnerla/accenderla, riavviarla, etc… ma non va il live streaming. Ho anche provato a fare due volte il reset rimuovendola dalla app e collegandola nuovamente. Subito, funziona, ma dopo qualche minuto non si riesce più a fare il live streaming. Ho visto che il firmware installato (1.6.0_1530_073be65) risulta essere stato rilasciato recentemente (3 Marzo 2025) e quindi credo che possa essere questo la causa… posso avere supporto?

4 RISPOSTE 4
lnozzi
Star
Star

Hello everybody,

I installed 4 VMC2050 in my house more or less 4 months ago. Now I have a problem just with one of these camera. I open my app and I can’t stream from the camera, the app keep in connecting state; the other cameras work correctly.

I have already tried 3 times the factory reset procedure and just after the procedure, I can stream the camera from my Arlo Secure app, but after this first time, if I try again to stream from that camera, the view keep in conmecting state and cannot go in live mode. Any help?

Hardware: VMC2050Aer1.4

Firmware: 1.6.0_1530_073be65

Thanks

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @lnozzi,

potresti cortesemente fornire maggiori dettagli in merito alla problematica? Cosa accade di preciso quando provi ad avviare lo streaming della videocamera? Appare un messaggio d'errore? Lo streaming si blocca?

Jurek
Team Arlo

lnozzi
Star
Star

Ciao,

nessun messaggio di errore, rimane semplicemente in “connessione..” senza mai arrivare al Live Streaming…

Ho provato a riconfigurare più volte la telecamera, ma dopo i primi Live Streaming funzionanti, appena riconfigurata, dopo il funzionamento torna ad essere quello precedente; rimane sempre nello stato “connessione”, ma non arriva mail alla visione live.

Preciso che ho altre 3 telecamere, stesso modello e stessa release di firmware che non evidenziano problemi.

Segnalo che ho provato anche mediante il link my.arlo.com ma purtroppo l’experience è la stessa, il Live Streaming non funziona.

Resto in attesa di un vostro gentile feedback.

Grazie

Luca

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @lnozzi,

grazie per il riscontro. In questo caso, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico:

• Visita la nostra pagina di supporto
  • Scorri fino alla sezione intitolata “Cliente esistente che cerca assistenza con il tuo prodotto o servizio?”
  • Effettua l'accesso al tuo account Arlo principale nel modulo di login appena sotto il titolo

Una volta effettuato l'accesso, ti verranno presentate le opzioni di contatto per te disponibili.

Jurek
Team Arlo