Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Dorbell non funziona

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1243 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
EDuke12
Aspirant
Aspirant
Buongiorno, dopo un'anno dall'installazione le batterie si sono esaurite, le ho sostituite e per un periodo ha continuato a funzionare.
Da un mesetto a questa parte (con batterie nuove) ha continuato a dare errori di batteria scarica, disconnessioni e da questa mattina cambiando le batterie non ci sono segni di vita (la luce attorno al pulsante rimane spenta).

Ora ho staccato le batterie e vedo di lasciarlo un po senza per vedere se si "resetta".

Quale potrebbe essere la causa?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @EDuke12,


La invito in questo a caso a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con l'apertura di un ticket di supporto.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @EDuke12,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!


Con le batterie inserite, anche premendo il tastino di sync posizionato sul retro fra le due batterie per almeno 10 secondi, il LED frontale non reagisce? Note: se il reset è andato a buon fine, il LED frontale dovrebbe lampeggiare di bianco in rapida successione.


Ha forse già provato un'altra confezione di batterie, onde escludere che siano difettose e/o già scariche?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

EDuke12
Aspirant
Aspirant
Salve, ho provato con più batterie diverse senza aver avuto riscontro positivo.
Il tasto sync non porta a nessun risultato (anche con batterie diverse).
Riprovando adesso con pile diverse non ho avuto riscontro.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @EDuke12,


La invito in questo a caso a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con l'apertura di un ticket di supporto.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo