Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo 3230

Rispondere
Statistiche discussione
  • 10 risposte
  • 7652 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Milvano
Aspirant
Aspirant
Spoiler
Spoiler
Dove vedo l' hard disk collegato alla base Arlo?
10 RISPOSTE 10
EvelinaS
Master
Master

Salve @Milvano

 

Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

Non possiamo utilizzare le porte USB della Stazione Arlo per collegare l'hard disk. Questa funzionalità è disponibile sulla Stazione Base Arlo Pro. Può trovare maggiori informazioni sui prodotti qui 

 

Rimaniamo a disposizione per altri chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Milvano
Aspirant
Aspirant

Sul vostro sito è puntualizzato che Il piano basic è gratuito e non ha scadenza, quindi perchè quando io

l'ho selezionato mi ha detto che è valido solo per 3 mesi?

EvelinaS
Master
Master

Gentile @@Milvano, 

 

Potrebbe allegarci la cattura dello schermo dove nota questa informazione? 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Milvano
Aspirant
Aspirant

image001.png

Milvano
Aspirant
Aspirant

immagine da my Arlo.mht

EvelinaS
Master
Master

Salve @Milvano

 

Grazie per aver allegato le schermate. L'informazione da lei evidenziata Supporto limitato a 3 mesi, fa riferimento al supporto tecnico non al servizio Cloud. Per conoscere i termini del supporto telefonico limitato a 3 mesi visita la pagina

Centro di assistenza e vedi la sezione Chiamaci.

 

Buona giornata.

 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Milvano
Aspirant
Aspirant

Grazie Evelina per la precisazione, volevo porre un altro quesito , ho installato il sistema il 26-05-2017

in questo preciso istante ore 19,45 del 29-05-2017 ( 4 giorni senza registrazioni e con qualità video ottimizzata) le batterie nuove che erano in dotazione mi  danno autonomia 30%, quindi facendo due conti un set di batterie mi durano una settimana?  Avevo letto durata 4-6 mesi......    Notare " senza registrare "

Cosa mi consiglia? 

EvelinaS
Master
Master

Gentile @Milvano

 

In questi giorni ha utilizzato le telecamere per la visualizzazione in diretta (live streaming)? La versione del firmware installato sulle telecamere è recente; 

1.2.10342?

 

Apra e chiuda lo sportello delle batterie sulla telecamera in questione, poi verifichi

lo stato delle batterie. Se ha la possibilità, verifichi lo stato delle batterie tramite diversi dispositivi (PC, Smartphone/ Tablet).

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Milvano
Aspirant
Aspirant

Salve Evelina, 

La versione del firmware installato sulle telecamere è1.2.10342 , in questi giorni ho si visualizzato alcune volte lo streaming ma non pensavo che questa funzione fosse tra quelle che aumentano il consumo delle

batterie, ho tolto e rimesso le batterie e la percentuale è tornata al 80% ieri sera ed era uguale sia su tablet che su pc e su smartphone, questa sera ore 22 siamo già al 70%.  Altro argomento non ho capito a cosa servono le 2 USB presenti sulla base Arlo, grazie .

 

EvelinaS
Master
Master

Salve Milvano, 

 

Grazie per la risposta. Si, le batterie si consumano anche nel momento in cui si esegue lo streaming in diretta. Può trovare utili consigli per risparmiare le batterie in questo articolo Come si estende la durata delle batterie della videocamera Arlo senza fili o senza fili Arlo Pro?

 

Per quanto riguarda l'utilizzo delle due porte USB, può trovare la risposta in questo thread USB base

 

Buon pomeriggio.

 

Evelina

Team NETGEAR