Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

App su Samsung Note 4 - Non recupera stato della Centralina Arlo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2396 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
Andy66
Follower
Follower

Salve a tutti

Quando mi collego ad Arlo Wireless con l'app per Android, utilizzando un Note 4, se entro nella sezione Modalità ottengo soltanto il messaggio "Recupero dello stato in corso", senza che lo stato della Centralina Arlo venga mai recuperato per quanto io aspetti.

La cosa non mi impedisce di collegarmi alla videocamera, ma mi impedisce (probabilmente) di accedere ad altre funzioni della Centralia, come, immagino, il Geofencing.

Infatti anche quando vado in "Impostazioni" >  "I miei dispositivi", mentre lo stato della videocamera è presente e posso accedere a tutte le impostazioni corrispondenti, lo stato della centralina è sempre "in corso di recupero", per cui non posso accedere alle sue impostazioni.

 

C'è qualcuno a cui sia capitato qualcosa del genere? Suggerimenti?

 

La versione dell'app + la 2.1.3_14043

La versione di Android è 6.0.1_160825

 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @telespallabob,
bentornato nella Community.

 

Le informazioni ci servono in quanto non riusciamo a replicare il problema. Dai dispositivi a nostra disposizione funziona correttamente.

Le domande servono a raccogliere quante più informazioni possibili per risolvere il più velocemente possibile il problema. Ad esempio sapere se funziona dal web serve per isolare la problematica, se legata solamente all’App o meno.

 

Chiederei ad entrambi di aggiornare l’App all’ultima release 2.2.0_14738 e comunicarci se il problema persiste.

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Andy66,

Benvenuto nella Community Arlo e grazie per il post!

 

Ha provato a disinstallare e reinstallare l'App?

Il problema si presenta sia usando Wifi che rete mobile?

Se si collega da web, funziona tutto correttamente?

 

Cordiali Saluti

Elisabetta
Team NETGEAR

telespallabob
Aspirant
Aspirant

Stesso problema su motog android6.

Ovviamente via browser da pc e da smartphone tutto ok.

Si evince che è un bug noto, inutile quindi indagare su dettagli inutili, qualcuno ha la soluzione piuttosto?

Grazie

 

P.S.

Ricordo che una domanda uguale è già presente sul forum, compresa la stessa risposta uguale (e scontata direi)

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @telespallabob,
bentornato nella Community.

 

Le informazioni ci servono in quanto non riusciamo a replicare il problema. Dai dispositivi a nostra disposizione funziona correttamente.

Le domande servono a raccogliere quante più informazioni possibili per risolvere il più velocemente possibile il problema. Ad esempio sapere se funziona dal web serve per isolare la problematica, se legata solamente all’App o meno.

 

Chiederei ad entrambi di aggiornare l’App all’ultima release 2.2.0_14738 e comunicarci se il problema persiste.

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR