Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Ampliare portata Wi-Fi della Base Station

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3266 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Thomas95
Star
Star

Ciao a tutti!

Siccome tempo fa avevo acquistato un gruppo di continuità per il mio router volevo condividerlo anche con la Base Station delle mie telecamere Arlo. Tuttavia la mia preoccupazione era quella di abassare la portata del Wi-Fi della base visto che dovrei spostarla nella stanza dove ho il mio router. Vi informo che ho già letto vari articoli della community riguardanti questo problema ma nessuno mi è stato d'aiuto. Quello che mi chiedo è se sia possibile collegare un extender Wi-Fi (senza porta ethernet) alla mia Base Station in modo da aumentare il segnale che controlla le varie telecamere Arlo.

Il problema dovrebbe sorgere quando si prova a sincronizzare la telecamera con l'extender wireless. Vi informo che ora ho collegato la mia base ad un extender attraverso il cavo ethernet e il tutto funziona in maniera egregia.

Grazie a tutti!

Thomas

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Salve @Thomas95

grazie per il suo contributo nella Community Arlo!

 

Tramite la rete Wi-Fi della stazione base si possono connettere solo le videocamere Arlo senza fili. Attualmente non è possibile connettere ad essa altri dispositivi come ad esempio un l'extender. 

 

In ogni caso può lasciare il suo feedback nella sezione Scambio di idee Arlo perchè viene rivista periodicamente dai nostri sviluppatori con il fine di implementare il sistema di sicurezza Arlo.

 

Buona giornata.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Arlo Team 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Salve @Thomas95

grazie per il suo contributo nella Community Arlo!

 

Tramite la rete Wi-Fi della stazione base si possono connettere solo le videocamere Arlo senza fili. Attualmente non è possibile connettere ad essa altri dispositivi come ad esempio un l'extender. 

 

In ogni caso può lasciare il suo feedback nella sezione Scambio di idee Arlo perchè viene rivista periodicamente dai nostri sviluppatori con il fine di implementare il sistema di sicurezza Arlo.

 

Buona giornata.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Arlo Team