Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Alimentare la videocamenra dalla presa mini usb sembra che funzioni

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 4028 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 4 con conversazione attiva
alex870
Apprentice
Apprentice

Apprendo dal forum Americano che qualcuno ha provato riuscendo ad avere una videocamenra sempre alimentata con un alimentatore per ipad che ha un amperaggio maggiore, collegato alla presa mini usb della stessa. Ovviamente la garanzia si perde immediatamente se si decide di intraprendere questa strada... io penso di provare

 

https://community.netgear.com/t5/Installation/How-to-hardwire-power-using-the-USB-port/m-p/981540#U9...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Andrea
Star
Star

Ciao per chi lo sa fare forse va, ma finalmente è di prossima uscita da videocamera ARLO Q che viene alimentata a corrente ha miglior definizione e comunicazione audio bidirezionale! In questo mese esce in america a seguire in Europa. Appena esce la prendo. Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Andrea
Star
Star

Ciao per chi lo sa fare forse va, ma finalmente è di prossima uscita da videocamera ARLO Q che viene alimentata a corrente ha miglior definizione e comunicazione audio bidirezionale! In questo mese esce in america a seguire in Europa. Appena esce la prendo. Ciao

Cesarino
Tutor
Tutor

ho collegato la videocamera ad un alimentatore elettrico.ormai è una settimana che funziona regolarmente.

alex870
Apprentice
Apprentice

Riguardo la Arlo Q si in effetti avevo notato anche io la novità, però ho qualche dubbio riguardante la possibilità di installarla all'esterno dell'abitazione ma soprattutto la mancanza del sensore PIR del movimento mentre sembra disponga di un semplice sensore di movimento che si basa sulla variazione dei pixel, sistema che purtroppo genera moltissimi falsi allarmi, anche per questo penso sia studiata più per un utilizzo interno in assenza di persone o animali. Cmq staremo a vedere...

 

Ciao

littlesaint
Apprentice
Apprentice
Si ma, scusate tanto...se avete bisogno di una telecamera da attaccare alla presa di corrente perché acquistate una alrlo? Il punto di forza è la possibilità di piazzarla ovunque, è quello il motivo che convince ad acquistare questa telecamera, altrimenti le stesse funzioni a prezzi più contenuti le ha chiunque....
alex870
Apprentice
Apprentice
Diciamo che cio' che convince ad acquistare queste telecamere a mio modesto avviso sono le dimensioni molto contenute e la qualita' video abbastanza elevata, poi c'e' sempre il wi-fi potenziato che permette di raggiungere buone distanze dalla base, per ultimo rimane la semplicita' sia di utilizzo che di installazione con un software decisamente ben fatto ed intuitivo. La questione dell'alimentazione diretta bada bene che non deve assolutamente sostituirsi al sistema attuale a batterie che come gia' fatto presente ha i suoi buoni vantaggi, ma soltanto integrarsi perche in alcuni casi magari fa comodo poter visionare spesso la camera senza pensare al consumo delle batterie o magari perche e' posizionata in punti troppo scomodi da raggiungere con scale ecc. ecc.