Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 920 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
playlife79
Aspirant
Aspirant

Ciao a tutti,

ho acquistato il gruppo di due telecamere Arlo modello VMS3230-100EUS

sto avendo difficoltà a far aggiornare il firmware di una delle due telecamere il modello è il seguente:

Versione Hardware H11

Numero seriale 4WA16B7L928be

Firmware 1.3.314

 

L'altra telecamera ha invece come firmware la versione :1.3.319

Quella con il firmware più vecchio era stata spenta per un pò di tempo a causa di batterie scariche, adesso cambiandole mi rileva sempre le batterie che sono scariche e quindi ho pensato che sia la versione del firmware che mi crea questo problema ma ho provato ad aprire lo sportellino delle batterie, spegnere e riaccendere la base station a rimuovere il dispositivo e riassociarlo ma nulla non ne vuole sapere di aggiornarsi come mai? cosa posso fare? il problema di fondo e che mi rileva che le batterie sono scariche infatti avevo cambiato le batterie venerdì e si vedeva tranquillamente ma indicava sempre batterie scariche e stamane non mi visualizza più nulla xchè dice che le batterie sono scariche (ovviamente non è stata utilizzata per nulla la telecamera) ho sostituito nuovamente le batterie e mi indica sempre batteria scarica. Sto uscendo pazzo spero che mi aiutate a risolvere il mio problema.

Grazie e buona serata

2 RISPOSTE 2
playlife79
Aspirant
Aspirant

Problema risolto sono riuscito a far aggiornare il tutto e adesso si vede correttamente la durata della batteria.

Grazie lo stesso

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @playlife79.

 

grazie per il suo post.

 

Sono felice che è stato in grado di risolvere il suo problema in maniera tempestiva.

Potrebbe condividere la soluzione per la sua problematica in modo che gli altri utenti possano trarne vantaggio?

 

La ringrazio e la invito a partecipare attivamente nelle discussioni della Community Arlo.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​​​​​