Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Abbonamento obbligatorio

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1206 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Nikniknik
Aspirant
Aspirant

Ciao a tutti,

Ho una camera essential wire-free da qualche giorno quando apro l'applicazione ARLO, non riesco piu' a vedere il video, ricevo questo messaggio:
Il dispositivo non è attivo.
Per attivare il dispositivo è richiesto un abbonamento Arlo Smart a pagamento.
non vorrei fare nessun abbonamento ho un numero di telecamere inferiore a 16. cosa devo fare?

grazie

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Nikniknik,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Potrebbe gentilmente confermarmi quante camere possiede in tutto (inclusa la camera Essential)? È possibile usufruire gratuitamente fino a un massimo di 5 camere sotto un account Arlo; per utilizzarne più di 5 sarà necessario un piano d'abbonamento Smart.

 

Il modello Essential offre 3 mesi di piano Smart gratuito, per questo il messaggio potrebbe essere apparso solamente adesso.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Nikniknik
Aspirant
Aspirant
4 essential e 4 Arlo 3.
Pensavo che si potevano registrare 16 per account, altrimenti avrei evitato l’acquisto. Posso creare due account?
Grazie per il supporto
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Nikniknik,

 

Sì, se possiede una seconda stazione base o SmartHub VMB4000, VMB4500, VMB4540 o VMB5000, può creare un secondo account Arlo con un'altra e-mail, aggiungere a esso la stazione base/SmartHub e successivamente sincronizzare le camere che non possono essere sincronizzate sull'account principale.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo