ASSISTENZA DOORBELLS
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno
sono nuovamente a scrivere per aprire un ticket per il mio Doorbell, ho seri problemi non registra quando deve farlo, nonostante io imposti il tempo prestabilito, dopo 10 secondi interrompe il video, le immagini a volte sgranano e non cattura le immagini. Il doppio audio non funziona e ci mette 30 secondi per partire quando la persona al Doorbell è gia andata via!
Dopo diversi ticket mai risolti, ho aumentato la connessione con Starlink ed adesso ho piu di 100 Mgb di linea e con uno speed test al cancello ho piu di 40/50 mgb, ho installato anche un amplificatore di segnale mesh da 1 gbt!!
Sono stufo marcio spendo tutti i mesi l abbonamento per un prodotto che non funziona!!!
Chiedo il rimborso o la sostituzione dell apparecchio
PER ME è LA SICUREZZA DI CASA NON è UN GIOCO!!!
- Etichette:
-
Installation
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @massacco,
Hai regolato la lunghezza della durata del video quando hai creato la tua modalità? Puoi inviare uno screenshot della configurazione della tua modalità?
Se possibile, crea una modalità completamente nuova senza una programmazione per verificare se il tuo campanello rileva e registra correttamente con impostazioni diverse.
Inoltre, fammi sapere che modello di Videodoorbell hai (è scritto sull'etichetta del prodotto - AVD). Se hai già contattato il nostro supporto e aperto un caso, inviami il numero del caso in un messaggio privato.
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno
sì ho già aperto un caso e non è la prima volta che mi succede un problema simile il mio numero caso è:00659858
da qui potrai vedere tutto quello che ho scritto, la tua collega mi ha suggerito di fare una procedura che proverò questo sabato, Procedura che farò per l’ultima volta prima di disinstallare tutto e vendermi il sistema Arlo che mi ha deluso completamente.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @massacco,
Grazie! Esamineremo ulteriormente il Suo caso e La informeremo in caso di aggiornamenti.
Jurek
Team Arlo
-
App Arlo online e mobile
109 -
Arlo Essential
1 -
Arlo Mobile App
9 -
Arlo Secure
1 -
Arlo Smart